X


Settimana Ventura, Simona si sfoga: “E’ stata fatta disinformazione!”

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura la domenica ventura chiude

Simona Ventura fa chiarezza sul suo programma: “Cambia solo titolo!”

Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi per annunciare le sue future nozze con il compagno Giovanni Terzi. Tuttavia il giornalista del magazine diretto da Umberto Brindani ha anche voluto farle notare delle insistenti voci che girerebbero sui social inerenti a un’imminente chiusura della sua trasmissione domenicale in onda su Rai Due. E a tal proposito la conduttrice ha tenuto a fare un po’ di chiarezza, smentendo in maniera chiara e decisa queste illazioni:

“E’ stata fatta disinformazione, semplicemente la trasmissione cambia titolo, si chiamerà Settimana Ventura e ci saranno alcune belle novità…”

Successivamente la Ventura ha anche voluto aggiungere che la trasmissione non è andata in onda Domenica scorsa solo perchè la Serie A è stata ferma per via degli impegni della Nazionale guidata da Roberto Mancini. Quindi nessuna chiusura anticipata per il programma calcistico, ma solo un cambio di titolo: Settimana Ventura.

Settimana Ventura, Simona sugli ascolti dichiara: “Stiamo crescendo”

La popolare conduttrice Simona Ventura, sempre al magazine Oggi, parlando degli ascolti di Domenica Ventura (ormai diventato Settimana Ventura), non ha nascosto di essere assolutamente molto soddisfatta:

“Abbiamo fatto un punto e mezzo in più di share rispetto agli inizi della messa in onda…Stiamo crescendo piano, piano, come ogni programma…”

Quindi Simona Ventura, che presto sposerà Giovanni Terzi, è assolutamente fiduciosa per l’avvenire del suo programma, soprattutto perchè ha notato un incremento negli ascolti in quest’ultimo periodo. Quindi niente chiusura per Domenica Ventura, ma un semplice restyling. Funzionerà?

Simona Ventura parla del suo libro: “Sono soddisfatta”

Simona Ventura, sul finire dell’intervista rilasciata al magazine Oggi, ha anche voluto parlare della sua prima fatica letteraria, intitolata Codice Ventura. E su questo libro non ha potuto negare di essere assolutamente soddisfatta e entusiasta per questa nuova sfida. Successivamente la Ventura ha tenuto a spiegare che in questo manoscritto sono stati affrontati tanti temi:

“Il libro è dedicato agli anni ’80…Affronto tanti temi, dall’amicizia all’amore, visti attraverso gli anni ’80 e le mie esperienze…”

E il pubblico, visto il grande successo ottenuto dal suo manoscritto, pare davvero aver apprezzato.