X


Simona Ventura si sfoga e confessa: “Ho sempre fatto molta paura”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura a La domenica ventura

Simona Ventura ammette di aver subito ingiustizie: la polemica

Tra qualche giorno uscirà il libro scritto da Simona Ventura, ‘Codice Ventura’. E proprio oggi la conduttrice di Domenica Ventura ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale F per parlare di questa sua fatica letteraria che ripercorre a tappe tutta la sua vita fatta di momenti belli e momenti non proprio idilliaci. Il giornalista ha fatto presente alla Ventura di aver letto nel suo manoscritto un riferimento a delle ingiustizie che avrebbe subito in passato, chiedendole delucidazioni in merito. E la donna ha quindi voluto spiegare di aver subito torti sia in amicizia che nel lavoro:

“Ho avuto la fortuna di stare in Tv in anni dove il mio tipo di conduzione era una cosa nuova per cui ho avuto tanto successo e potere…Ed essendo una persona generosa ho prestato purtroppo il fianco anche a tante cattiverie…”

Simona Ventura senza freni: “Le peggiori con me sono state le donne”

Simona Ventura, parlando sempre di ingiustizie al settimanale F, ha anche svelato che le donne si sarebbero comportate nel peggiore dei modi nei suoi confronti:

“Sono state le peggiori con me…Non so perchè, ma ho sempre fatto molta paura…E questo devo ammettere che mi dispiace proprio tanto…”

Insomma Simona Ventura ha subito le peggiori delusioni proprio dalle donne. Non è dato però sapere chi siano queste ultime: qualche collega o qualche amica? Chissà, intanto anche in questa circostanza la Ventura non si è certo nascosta dietro a un dito, dicendo le cose come stanno con estrema schiettezza e sincerità.

Giovanni Terzi e Simona Ventura felici. Lei fa gli scongiuri: “Devo stare attenta!”

Quest’ultimo periodo è davvero da incorniciare per Simona Ventura. Difatti la popolare conduttrice non solo è tornata a lavorare in pianta stabile in Tv con il suo Domenica Ventura, dove nell’ultima puntata ha ospitato Valeria Marini, ma ha anche trovato l’amore con Giovanni Terzi. Proprio su quest’ultimo, al magazine F, non ha fatto mistero di essere felice al suo fianco. E per questo ha anche voluto fare i debiti scongiuri:

“Devo stare attenta a dire che sono felice perchè se lo dico troppo attiro invidie e energie negative…”