X


Simona Ventura si sposa: Terzi fa una richiesta a Stefano Bettarini

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Gossip
foto venturabettarini tv

Stefano Bettarini sarà il testimone di nozze di Giovanni Terzi?

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno stupito tutti in questi giorni annunciando che presto convoleranno a nozze. Dopo appena un anno di unione la conduttrice e il giornalista sarebbero pronti per il grande passo. La coppia avrebbe trovato già il loro nido d’amore e nel 2020 Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno. In queste ore però un nuovo gossip, lanciato dalla rivista Chi, ha spiazzato tutti, sembrerebbe infatti che Giovanni Terzi avrebbe fatto una richiesta a Stefano Bettarini, ex marito della Ventura.

“Chi rivela quali saranno i testimoni di nozze scelti da Giovanni Terzi quando sposerà Simona Ventura. Il giornalista lo ha chiesto a Stefano Bettarini”.

Stefano Bettarini, la risposta a Simona Ventura e Giovanni Terzi

Stefano Bettarini sarebbe così stato scelto da Giovanni Terzi come testimone di nozze. Oltre all’ex marito di Simona Ventura il giornalista vorrebbe al suo fianco anche il figlio della conduttrice, Niccolò. In base all’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, sembrerebbe che Stefano Bettarini e il figlio avrebbero accettato di buon grado la proposta. Segno che con Simona Ventura ormai i rapporti sono decisamente distesi. Per la conduttrice si avvicina perciò il suo secondo matrimonio, così come per Giovanni Terzi.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: tutti i dettagli sul matrimonio

Simona Ventura e Giovanni Terzi non hanno ancora svelato precisamente la data del matrimonio, previsto però per il 2020. La conduttrice ha ammesso, sulle pagine del settimanale Oggi, che saranno delle nozze che arriveranno “all’improvviso”. Non è escluso che per il loro secondo matrimonio Simona Ventura e Terzi abbiano deciso di vivere in intimità questo momento, con gli affetti più cari e lontani dal gossip. La coppia ha trovato il suo nido d’amore, una casa grande in cui ospitare la loro famiglia allargata. Intanto domenica Simona Ventura è stata premiata negli ascolti con la Settimana Ventura che ha registrato ascolti in crescita.