X


Soleil Sorge spiega perché è finita con Jeremias Rodriguez

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Gossip
foto soleil sorge isola dei famosi Bettarini

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Lei confessa: “Preferisco chiudere quando non mi sento rispettata”

Soleil Sorge è partita per la volta dell’Indonesia per registrare Pechino Express, che dovrebbe andare in onda su Rai Due a partire da Febbraio. Nel reality game condotto da Costantino Della Gherardesca farà coppia con la madre Wendy Kay. Anche in questo programma riuscirà a farsi valere come ha fatto nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove ha incontrato il suo ex fidanzato Jeremias Rodriguez? Chissà, intanto prima di partire Soleil Sorge ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Ora. E in questa circostanza la ragazza ha parlato delle sue ultime due relazioni con Luca Onestini e Jeremias, svelando perchè ha deciso di lasciarli:

“Preferisco chiudere una relazione quando non mi sento rispettata…Ho dei forti e sani principi morali che voglio sempre rispettare…”

Successivamente Soleil Sorge ha dichiarato di aver perso il controllo quando invece si è lasciata andare troppo in passato vivendo relazioni non nelle sue corde. Quindi, senza tanto giri di parole, la scelta di Soleil di lasciare Jeremias Rodriguez è stata indubbiamente ponderata.

Soleil Sorge farà dietrofront con Jeremias Rodriguez? “Quando si dice addio è addio”

Il giornalista del magazine Ora ha anche chiesto a Soleil Sorge se possa comunque fare dietrofront con Jeremias Rodriguez. Ma la ragazza di origini americane è sembrata assolutamente convinta della scelta presa: “Una volta che si dice addio è addio, altrimenti sarebbe un arrivederci…O no?!” Insomma Soleil di Pechino Express non è assolutamente pentita di aver deciso di lasciarlo, escludendo nella maniera più categorica un loro ritorno di fiamma in futuro. Anche Jeremias Rodriguez, il quale ha da poco smentito di star frequentando la Luchena, la penserà allo stesso modo? Oppure lui spererà ancora di poter riallacciare i rapporti con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Soleil Sorge svela i suoi progetti futuri: “Sogno di condurre un programma”

Soleil Sorge, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Ora, ha anche rivelato che il suo sogno più grande è quello di condurre un programma tutto suo, aggiungendo di avere comunque un piano B non dovesse riuscire a farcela: “Se non va bene con la Tv posso sempre fare qualcosa di interessante nel mondo dello yoga…” E chissà se Pechino Express (nel cast ci sarà anche Gennaro) permetterà a Soleil di realizzare il sogno di diventare presto presentatrice. Ovviamente i suoi fan lo sperano.