X


Striscia, Greggio fa una battuta choc su Barbara d’Urso: il fuori onda

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Ezio Greggio Barbara d'Urso

Barbara d’Urso e la battuta velenosa di Ezio Greggio: scoppia la polemica

Ieri sera è stato pubblicato un video sul sito di Striscia La Notizia inerente a un fuori onda di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. I due sono stati ripresi di nascosto mentre scherzavano e si prendevano in giro vicendevolmente. Ma verso la fine di questo video ecco arrivare una battuta fatta da Ezio Greggio a Barbara d’Urso che ha scatenato un vero e proprio pandemonio sui social, e non solo. Cosa ha detto? In pratica ad un certo punto è arrivato sul bancone di Striscia il cagnolino che fa da mascotte, e il conduttore, appena l’ha visto, ha esclamato testuali parole:

“Vai da Barbara d’Urso che è una collega. Vai su…”

E l’opinione del popolo del web si è divisa. C’è chi ha ritenuto questa battuta innocua e chi invece ha criticato duramente l’irriverente presentatore e attore, asserendo che avrebbe fatto un scivolone. Barbara d’Urso dirà presto la sua?

Ezio Greggio lancia una nuova frecciata a Barbara d’Urso: l’ultima dichiarazione a Striscia la notizia

Ezio Greggio pare davvero aver preso di mira in queste ultime ore Barbara d’Urso. Difatti l’uomo, ieri sera in diretta Tv a Striscia la notizia, ha voluto lanciare Live Non è la d’Urso in questo modo: “Era così una bella serata, ma ore c’è Live…” Poche parole che hanno innescato l’ennesima polemica (polemica poi accentuata con il famoso fuori onda reso pubblico in queste ultimissime ore). Molti fan di Barbara d’Urso, sui social, si sono chiesti se la sua sia solo ironia oppure ci sia della vecchia ruggine tra loro. I due avranno litigato ultimamente? Chissà, intanto queste due frecciate da parte di Greggio nei confronti della famosa conduttrice continueranno a far parlare ancora per diversi giorni.

Barbara d’Urso e Ezio Greggio: l’ironia di Giuseppe Candela

Il giornalista Giuseppe Candela del portale Dagospia è stato il primo a divulgare sui social questo fuori onda di Ezio Greggio, commentando su twitter con un semplice e ironico: “La stima dei colleghi…” E l’uomo è stato subissato da critiche dei fan di Barbara d’Urso. Per tale ragione il giornalista ha rifatto un nuovo post a tal proposito su twitter, asserendo schiettamente:

“Rilancio il video ‘fuori onda’ di Greggio, i fan della d’Urso al posto di ringraziarmi per averlo ‘scoperto’ mi scrivono cose del livello di Karina Cascella e Federico Lusenti…”

Come andrà a finire questa storia? Barbara d’Urso, che ieri sera non ha avuto contro Montalbano, e Ezio Greggio si chiariranno?