X


Live: Barbara d’Urso si libera di Montalbano. La decisione della Rai

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 25 novembre

Live Non è la d’Urso: Barbara va in onda senza Il commissario Montalbano, cancellato dal palinsesto di Rai1

Lunedì particolare quello di oggi, 25 novembre 2019, per Barbara d’Urso: dopo settimane e settimane nelle quali ha dovuto fare i conti con l’agguerrita concorrenza della seguitissima fiction con Luca Zingaretti, Il commissario Montalbano, che anche in replica ha sempre registrato ascolti altissimi, con Live Non è la d’Urso non si troverà più a fronteggiare lo strapotere di tale serie tv, in quanto Rai1 ha trasmesso l’ultimo episodio in replica due settimane fa, motivo per il quale per oggi è stata cambiata la programmazione. Lunedì scorso, invece, Barbara d’Urso con Live ha sfidato la partita dell’Italia che, pur essendo stata molto seguita, ha permesso al programma di migliorare i dati relativi ai suoi ascolti, rispetto alle settimane precedenti.

Barbara d’Urso in onda senza Montalbano: Live Non è la d’Urso stasera sfiderà un film in replica

Vista la cancellazione delle repliche de Il commissario Montalbano, Live di Barbara d’Urso con la puntata che verrà trasmessa questa sera si troverà a sfidare un film con protagonista, tra gli altri, Bianca Guaccero, dal titolo ‘In punta di piedi’. La pellicola non sarà trasmessa in prima visione, essendo già andata in onda, sempre su Rai1, lo scorso anno. Chissà, quindi, che grazie all’assenza del seguitissimo Montalbano, Live Non è la d’Urso (sul quale Heather Paris oggi ha postato uno sfogo sui social) non riesca a migliorare ancora gli ascolti: Barbara d’Urso, oggi reduce dalla vittoria su Francesca Fialdini, con la puntata di Live di lunedì scorso ha superato quota 2 milioni e mezzo di telespettatori, a differenza degli appuntamenti precedenti, i cui ascolti si sono sempre fermati tra 2 milioni tondi e 2 milioni e 200 mila spettatori circa.

Live Non è la d’Urso anticipazioni: Barbara d’Urso a dicembre si ferma con tutti i suoi programmi

Intanto, in vista delle festività natalizie, ricordiamo che, come ogni anno, Barbara d’Urso si fermerà: Live, Pomeriggio 5 e Domenica Live, infatti, interromperanno le dirette entro la metà di dicembre, per poi tornare puntualissimi a gennaio.