X


Tale e Quale Show classifica: vince Lidia Schillaci. Prossime imitazioni

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Musica
foto Carlo conti tale e quale show ascolti

Classifica Tale e Quale Show, ottava puntata: Lidia Schillaci vince con l’imitazione di Edith Piaf

E’ stata Lidia Schillaci a vincere la puntata di Tale e Quale Show 2019 di venerdì 1 novembre, con l’imitazione di Edith Piaf, apprezzatissima dai giurati. Di seguito la classifica completa dell’8^ puntata di Tale e Quale Show, ossia la seconda del torneo dei campioni. Al secondo posto, dopo la vincitrice Lidia Schillaci, si sono classificati ex aequo Roberta Bonanno e Francesco Monte. Quarta Jessica Morlacchi. Quinto posto per la ‘Jalissa’ Alessandra Drusian e sesto per Antonio Mezzancella. Settima posizione per Agostino Penna e ottava per Davide De Marinis. Al nono posto si è piazzato Giovanni Vernia seguito, in decima posizione, da Vladimir Luxuria. Penultima nella classifica della puntata di Tale e Quale Show del 1° novembre, nonché undicesima, Tiziana Rivale, mentre al dodicesimo ed ultimo posto si è piazzato Massimo Di Cataldo.

Tale e Quale Show anticipazioni: le imitazioni della puntata di venerdì prossimo, 8 novembre

E come sempre, prima della fine della puntata di oggi di Tale e Quale Show (durante la quale Jessica Morlacchi ha imitato Loretta Goggi, chiedendole poi perdono!), il padrone di casa Carlo Conti ha svelato le imitazioni della nona puntata, in onda venerdì prossimo (8 novembre). A Tale e Quale Show la settimana prossima Roberta Bonanno sarà Claudio Villa. Alessandra Drusian imiterà Marcella Bella. Jessica Morlacchi vestirà i panni di Mariah Carey. Vladimir Luxuria farà Alberto Camerini. Lidia Schillaci si trasformerà in Whitney Houston. Davide De Marinis sarà Little Tony. Antonio Mezzancella farà Marco Mengoni. Tiziana Rivale sarà la voce degli Abba. Agostino Penna interpreterà Andrea Bocelli. Massimo Di Cataldo sarà infine Johnny Dorelli. Ecco dunque alcune delle imitazioni della prossima puntata di Tale e Quale Show 9.

Carlo Conti annuncia la cancellazione di una puntata di Tale e Quale Show

Nel corso della serata, Carlo Conti ha inoltre annunciato che venerdì 15 novembre Tale e Quale Show non andrà in onda per lasciare spazio ad una partita, ma tornerà il 22 con l’ultimo imperdibile appuntamento di questa nona edizione, il quale, com’è noto ormai da tempo, sarà dedicato ad imitatori non famosi.