X


Taylor Mega e Erica Piamonte stanno insieme? “Siamo tornate…”

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Gossip
foto taylor mega differita

Erica Piamonte, Taylor Mega fa chiarezza: “Siamo tornate ad essere amiche!”

Taylor Mega ha compiuto da poco gli anni. E per celebrare questo giorno così importante della sua vita ha fatto un mega party, invitando molta gente dello spettacolo, tra i quali anche una vecchia conoscenza dell’ultima edizione del Grande Fratello: Erica Piamonte, con la quale ha sempre avuto un feeling particolare. Per tale ragione il giornalista del magazine Ora ha chiesto alla giovane ragazza se siano tornate insieme dopo gli ultimi avvenimenti di gossip. E la giovane bionda influencer ha risposto seccamente: “Non amo parlare di queste cose, ma comunque abbiamo fatto pace e siamo ritornate ad essere amiche…” Insomma Taylor Mega non si è voluta sbilanciare più di tanto su questa ritrovata intesa con l’ex ‘gieffina’, limitandosi a dire di essersi chiarite. Tra le due sarà solo amicizia oppure ci sarà qualcosa di più?

Taylor Mega confessa: “Devo il successo ai miei fan”

Taylor Mega, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Ora, ha anche chiarito il motivo per cui ha deciso di dedicare il party del suo compleanno ai suoi numerosi fan. Difatti la giovane influencer, che ieri a Live ha svelato un retroscena choc sul famoso collegamento della settimana scorsa, ha dichiarato di aver avuto questa idea per celebrarli:

“Il mio successo è tutto merito loro che mi seguono da sempre e sono una parte fondamentale della mia vita…”

Per questa ragione ha anche invitato alcuni di loro alla sua festa. Un gesto che ha mostrato quanto Taylor Mega sia umile, ben sapendo che proprio grazie al loro supporto è arrivata fin dove è adesso.

Taylor Mega sulle critiche sdrammatizza: “Quelle non mancano mai”

Il giornalista del magazine Ora, sul finire dell’intervista, ha poi chiesto a Taylor Mega un’opinione sul fatto di essere stata molto criticata per aver tappezzato il suo party di banconote con la sua faccia sopra. E la ragazza, a tal proposito, non si è scomposta più di tanto, asserendo di essere ormai abituata a qualsiasi tipo di critiche:

“Le critiche non mancano mai qualsiasi cosa io faccia, quindi…I soldi fanno parte del mio essere…E’ stata una trovata apprezzata da tutti gli ospiti…”

Insomma Taylor Mega, anche in questa circostanza, si è mostrata vera e sincera. Sarà proprio per questa ragione che ormai i giovanissimi la seguono con così tanto affetto su tutti i social.