X


Taylor Mega e Andrea Damante molto complici: aria d’intesa tra loro?

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Gossip
foto taylor damante feeling

Andrea Damante e Taylor Mega sorpresi a un evento insieme: c’è del feeling?

In questi ultimi giorni Andrea Damante ha fatto molto discutere per alcuni rumor circolati sulla sua vita privata. Difatti, in base a queste indiscrezioni, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia iniziato una relazione con Chiara Montemurro. Tuttavia oggi il settimanale Nuovo ha pubblicato alcuni scatti che hanno fatto finire Andrea Damante nuovamente sotto i riflettori del gossip. Il motivo? Nelle suddette immagini, il ragazzo è stato sorpreso insieme a Taylor Mega ad assistere ad un incontro di boxe. I due, in questa circostanza, sono sembrati essere particolarmente affiatati e complici, tanto da far venire un dubbio al settimanale: “A unire Taylor e Andrea è solo la passione per il pugilato oppure tra loro c’è qualcosa di più?” E questa domanda, con tutta probabilità, se la staranno facendo anche i loro fan. Che tra Andrea Damante e Taylor Mega sia scattato qualcosa di più di una semplice amicizia?

Taylor Mega usa la sua vita privata per farsi pubblicità? Parla lei

Taylor Mega ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo per parlare del suo nuovo calendario i cui proventi andranno in beneficienza. E il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha colto la palla al balzo per chiederle delle polemiche scoppiate ultimamente sul suo conto inerenti al fatto che userebbe le sue storie d’amore solo per farsi pubblicità. Sarà vero? A quanto pare no. Difatti Taylor Mega, a tal proposito, ha dato una risposta netta e decisa:

“Non c’è nulla di studiato, sono così come mi vedono…Anzi, i flirt che vivo segretamente sono molti di più di quelli che raccontano i giornali e che la gente immagina…”

Insomma Taylor Mega, dopo aver svelato il perchè è finita con Giorgia, si è anche difesa da queste critiche, chiarendo la sua posizione in merito.

Taylor Mega annuncia: “Sono felicemente single!”

Sulla vita privata di Taylor Mega si fa sempre un gran parlare. E l’ultimo gossip, come riportato pocanzi, è legato a un suo possibile flirt con Andrea Damante. Sarà vero? Chissà, intanto Taylor Mega continua a professarsi single dopo la rottura con Giorgia Caldarulo, tanto da arrivare a dichiarare al settimanale Nuovo: “Adesso sono molto felice…Da single sto davvero molto bene…” Che la ragazza abbia intenzione di stare sola per un po’? Oppure starà cercando di tenere la sua vita privata fuori dal clamore mediatico?