X


Taylor Mega, perché è finita con Giorgia Caldarulo: “Non ha retto…”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Gossip
foto taylormega iene

Giorgia Caldarulo e Taylor Mega: ecco perchè è finita tra loro

Taylor Mega ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. E in questa occasione la ragazza ha parlato della sua vita personale, dei suoi progetti futuri e anche del suo nuovo calendario fatto per beneficienza. Il giornalista del magazine edito da Cairo Editore ha poi chiesto a Taylor Mega della sua ultima fiamma Giorgia Caldarulo, con la quale ha avuto una brevissima relazione in quest’ultimo periodo, chiedendole il motivo per cui è finita. E la popolare influencer, con la sua schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha confessato:

“Con Giorgia ci siamo lasciati perchè lei è giovane e non reggeva il peso mediatico di tutta questa situazione…A me invece non faceva nè caldo nè freddo…”

Insomma una storia interrotta per via del clamore mediatico. Sarà davvero così? Oppure avrà ragione chi invece ha sempre dichiarato che questa relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo sia stata solo una mera mossa di marketing?

Taylor Mega confessa: “I miei non sapevano che amavo anche le donne”

Il giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto a Taylor Mega se i suoi genitori fossero al corrente del fatto di essere attratta non solo dagli uomini ma anche dalle donne. E la ragazza ha risposto senza indugio alcuno: “No, per loro è stata una vera e propria sorpresa, l’ennesima…” Insomma i genitori pare davvero siano venuti a conoscenza di quest’altro lato della loro figlia dai giornali. E chissà cosa penseranno del fatto che l’anno scorso è stata fidanzata con un ragazzo gay. Successivamente Taylor Mega ha parlato del rapporto con loro, asserendo di essere conscia di dar loro fin troppi pensieri: “Vorrebbero che io fossi un po’ più tranquilla, sono sempre stata così…”

Taylor Mega si difende dalle critiche: “Non sono cattiva”

Taylor Mega, sul finire dell’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha poi voluto rispondere a chi l’ha accusata di essere ‘una cattiva ragazza’, dichiarando di essere semplicemente ribelle. E questo suo modo di essere viene spesso e volentieri mal interpretato. Poco dopo la Mega ha anche svelato di avere un lato molto dolce. Lato che viene fuori solo con le persone a cui vuole più bene: “Se voglio bene a qualcuno io do sempre l’anima…Sono generosa e dolce…”