X


Taylor Mega, retroscena spiazzante a Live: “Mi hanno fatto una flebo”

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Barbara D'Urso
foto taylor mega spritz

Live Non è la d’Urso: Taylor Mega svela un retroscena sul collegamento con Barbara

Taylor Mega, dopo l’esilarante collegamento da Sharm el-Sheikh, è ritornata negli studi di Live Non è la d’Urso. La bionda influencer ha svelato, durante la diretta, uno spiazzante retroscena sul collegamento con Barbara d’Urso, ammettendo che il giorno dopo, a causa della pessima qualità degli alcolici assunti, è dovuta andare in ospedale dove i medici le hanno somministrato una flebo affinché potesse riprendersi del tutto. Barbara però non è sembrata particolarmente convinta della spiegazione di Taylor Mega a Live Non è la d’Urso, affermando che secondo lei non era la pessima qualità degli alcolici che le hanno causato il malore ma la quantità degli shootini bevuti.

Taylor Mega mette in imbarazzo Barbara d’Urso a Live: “Stasera porto le mutande!”

Taylor Mega, dopo aver rivelato l’inedito retroscena sul suo collegamento da Sharm, ha messo in imbarazzo Barbara d’Urso in diretta. Cosa è successo? Giovanni Ciacci ha chiesto a Milly D’Abbraccio di tenere le gambe ben chiuse, in quanto le telecamere avrebbero potuto inquadrare qualcosa che sarebbe meglio non mostrare in diretta. La padrona di casa aveva capito che la destinataria del rimprovero fosse l’ospite in differita di Live Non è la d’Urso e non Milly.

No, Barbara! Io questa sera stranamente ho scelto di indossare le mutande, ma di solito non le porto!

ha replicato Taylor Mega, suscitando l’imbarazzo di Barbara d’Urso a Live.

Barbara d’Urso fa un regalo a Taylor Mega: la frecciatina a Live

Barbara d’Urso ha accolto Taylor Mega facendole trovare accanto alla sua postazione uno spritz tutto per lei. Una frecciatina, del tutto ironica, quella della conduttrice che ha deciso di mostrare alla sua ospite il fuori onda mandato da Striscia la Notizia. Taylor Mega già aveva commentato il fuori onda, ma ha deciso di ripetere le sue parole affermando che il collegamento in differita è stata una scena divertente. Nessun materiale su cui creare polemiche.