X


Taylor Mega vittima di bullismo: “Spesso mi prendevano in giro”

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto taylor mega differita

Taylor Mega parla della sua infanzia e fa una drammatica rivelazione: “Si prendevano gioco di me”

Taylor Mega, in queste ultime ore, ha fatto una lunga chiacchierata con i suoi tanti fan su instagram. E in tale circostanza questi ultimi hanno anche voluto domandarle da dove derivi questo suo carattere così forte e deciso. A quel punto la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, ha dato una risposta che ha lasciato tutti davvero sbigottiti:

“Credo che il mio carattere forte derivi dal fatto che da piccola non venivo mai considerata come la bella ragazza a cui tutti vanno dietro…Anzi, mi prendevano spesso in giro…”

In pratica Taylor Mega, in passato, ha subìto del bullismo. Ma qual era il motivo scatenante di queste prese in giro nei suoi confronti? E’ stata proprio la stessa influencer a rivelarlo ai suoi supporter, asserendo: “Avevo i capelli troppo corti e un carattere forte, quindi mi davano del maschiaccio…E poi perchè non mi vestivo alla moda…” Successivamente l’influencer ha voluto però ringraziare questi bulli perchè proprio grazie a loro è diventata così ‘affamata’.

Taylor Mega senza freni sui social: “Provano a farmi sentire insicura”

L’influencer Taylor Mega è stata davvero un fiume in piena in queste ultime ore su instagram. E dopo aver svelato ai suoi estimatori di aver subìto bullismo da ragazzina, ha anche aggiunto di aver ricevuto in questi anni spesso e volentieri consigli o suggerimenti sul suo lavoro da influencer o sulle sue ospitate televisive. Consigli che pare non abbia mai gradito: “Provano a farmi sentire insicura sempre e comunque…” Per tale ragione Taylor Mega, che in questi giorni ha smentito il flirt con Erica, ha anche voluto mandare un messaggio forte e chiaro a queste persone che pare abbiano voluto mettere un po’ troppo il becco nella sua vita: “A Taylor fotte se*a perché alla fine vorrebbero tutti stare al mio posto…” Insomma la ragazza è stata chiara anche su questo punto: non accetta consigli, volendo fare tutto di testa sua.

Taylor Mega provocante sui social: “Ho sempre un asso nella manica”

Taylor Mega ha fatto molto discutere in queste ore anche per la sua ultima foto pubblicata sul suo profilo personale instagram. Il motivo? La ragazza, nell’immagine pubblicata sul social fotografico, si è mostrata decisamente provocante con tanto di passamontagna, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Ho sempre un asso nella manica…” Una foto che ha destato ovviamente polemiche in quanto è stata considerata troppo audace. Polemiche a cui non ha risposto Taylor Mega, ma con tutta probabilità non ci darà molto peso. E chissà se stasera tornerà a Live dalla d’Urso. Ovviamente i suoi fan lo sperano.