X


Temptation Island: Antonella Fiordelisi dà un ultimatum a Chiofalo

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Temptation Island
foto francesco chiofalo antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo di Temptation Island: l’avvertimento di lei

Sull’ultimo numero del settimanale Di Più è stata pubblicata una lunga lettera di Antonella Fiordelisi in cui ha svelato i motivi che l’hanno portata a perdonare Francesco Chiofalo dopo aver scoperto il suo tradimento. Tradimento che la ragazza ha fatto molta fatica a digerire. E oggi Antonella Fiordelisi sul magazine Di Più, dopo aver parlato abbondantemente di tutta questa intricata faccenda di gossip, ha colto l’occasione per lanciare un appello all’ex partecipante di Temptation Island:

“E’ la prima e ultima volta che deve succedere…Devi rigare dritto, Francesco questo è un ultimatum…Adesso dobbiamo ricostruire il nostro rapporto e devi riguadagnarti la mia fiducia…”

Insomma la ragazza è stata decisamente chiara con Francesco Chiofalo: ha deciso di fargliela passare, ma questa sarà l’ultima possibilità. L’uomo, d’ora in poi, righerà dritto?

Temptation Island, Antonella Fiordelisi a Francesco Chiofalo: “Ho apprezzato il tuo gesto”

Antonella Fiordelisi, sempre in questa lunga lettera pubblicata sul settimanale Di Più, dopo aver dato un ultimatum a Francesco Chiofalo, non ha fatto mistero di essere stata molto colpita dalla sua lettera pubblicata sullo stesso magazine qualche settimana fa. In quella occasione il ragazzo ha chiesto scusa in tutti i modi a Antonella Fiordelisi, facendole sapere di voler fare qualsiasi cosa pur di riconquistarla. E per tale ragione la ragazza oggi su Di Più ha rivelato schiettamente:

“Ho capito che ci tieni davvero a me…Mi hai chiesto scusa pubblicamente e l’ho apprezzato…Ora ti sto perdonando…Adesso però mi auguro tu ci penserai dieci volte prima di sbagliare ancora…”

La coppia formata da Francesco Chiofalo di Temptation Island e Antonella Fiordelisi durerà a lungo? Ovviamente i fan lo sperano.

Francesco Chiofalo fa una confessione spiazzante: “Sono vittima di cyberbullismo”

In queste ultime ore Francesco Chiofalo ha fatto molto parlare per un incidente. Difatti le sue labbra, la scorsa notte, si sono gonfiate terribilmente. Per tale ragione è stato costretto ad andare all’ospedale. Ma l’uomo, invece di ricevere il sostegno delle persone sui social, è stato criticato. Critiche e attacchi che l’hanno ferito molto, tanto da arrivare a dichiarare poco fa su instagram:

“Ormai mi rendo conto di essere vittima di un cyberbullismo di massa, becero. Dove vengo insultato sotto ogni punto di vista: economico, fisico, intellettuale, personale. Ricevo costantemente minacce di morte…”

Parole che invece di stemperare le polemiche le hanno assolutamente accentuate. Francesco Chiofalo verrà mai lasciato in pace?