X


Temptation Island, Francesco Chiofalo in ospedale: come sta ora

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Temptation Island
foto Francesco Chiofalo malore

Francesco Chiofalo di Temptation Island sta male: cosa è successo

Una brutta disavventura per Francesco Chiofalo che ha avuto un malore. L’ex partecipante di Temptation Island si è sentito male poche ore fa, una reazione allergica infatti che lo avrebbe fatto gonfiare in viso. Nella notte il ragazzo ha postato su Instagram un video in cui annunciava di essere diretto verso il Pronto Soccorso. Preoccupato sui social, Francesco Chiofalo ha mostrato le labbra gonfie e le macchie sul corpo, sottolineando di essere diretto verso l’ospedale.

“Guardate cosa mi è successo alle labbra. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo, mi sono gonfiato tutto, sono pieno di macchie, sono molto preoccupato”.

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha immortalato tutto sui social, allarmando i suoi followers che lo hanno sommerso di messaggi. In queste ore il protagonista di Temptation Island è stato ricoverato in ospedale. Come sta Francesco Chiofalo dopo il malore?

Francesco Chiofalo in ospedale: quali sono le sue condizioni di salute

Dopo il ricovero in ospedale, Francesco Chiofalo ha raccontato che il gonfiore sul viso e le macchie sul corpo molto probabilmente sarebbero dovute a una reazione allergica. Il ragazzo ha rivelato:

“Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me […] Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione, hanno paura che se peggiorassi potrebbe gonfiarsi anche la lingua”.

Francesco Chiofalo ha continuato il suo lungo sfogo raccontando che presto verrà visitato da altri medici per avere una diagnosi precisa e una cura efficace. In queste ore anche Antonella Fiordelisi si è sfogata sui social in merito alle condizioni di salute di Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo malore: la reazione di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, la fidanzata di Francesco Chiofalo, ha raccontato su Instagram quanto accaduto in queste ore. La ragazza non era con il fidanzato, ma è stata subito chiamata da Francesco.

“Non riusciva a respirare bene, era in macchina con un amico e andava al Pronto soccorso. Mamma mia mi sta mancando l’aria ve lo giuro!”.

Sono state queste le parole di Antonella Fiordelisi. Al momento Francesco Chiofalo è ancora ricoverato in ospedale e sotto controllo medico. Intanto di recente Selvaggia Roma ha fatto una battuta velenosa sull’ex e la nuova fidanzata.