X


Teo Mammucari fa una battuta sulla sua ex compagna a Tu sì que vales

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari battuta ex

Teo Mammucari, battuta sull’ex compagna: “Sono andato in Brasile e ora pago il mantenimento”

Il sabato sera è sinonimo di Tu sì que vales, il programma leader di Canale 5 che è in grado di superare il 30% di share (numeri che pochissimi show sono in grado di totalizzare). Merito della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e dei concorrenti che al centro dello studio provano di fronte al pubblico di valere qualcosa (o meno). Nel corso di una spiazzante esibizione (i brasiliani Edson e Leon, ginnasti della terza e quarta età) Teo Mammucari ha fatto una battuta sulla sua ex compagna, Thais Wiggers: “Anche io ho fatto un viaggio in Brasile e adesso pago il mantenimento”. I colleghi non hanno potuto fare a meno di ridere.

Tu sì que vales, giudici spiazzati da Edson e Leon. Cos’è successo

Chi l’avrebbe mai detto che due anziani concorrenti brasiliani come Edson e Leon a Tu sì que vales non sarebbero entrati nella Scuderia Scotti, ma avessero concorso seriamente con tutti i precedenti e successivi concorrenti? I due simpatici e arzilli brasiliani hanno fatto uno spettacolo di mano-mano dimostrando una forza invidiabile e una leggerezza, nel fare gli esercizi, che hanno colpito Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi i quali hanno avuto per tutto il tempo la bocca aperta. Dopo la battuta di Teo Mammucari sulla sua ex, Maria De Filippi ha preso la parola lodando i loro sforzi e il loro essere un esempio per tutti quanti. Durante un’esibizione, invece, Sabrina Ferilli ha pianto, causando l’immediata reazione della padrona di casa (Maria De Filippi).

Rudy Zerbi scherza con Teo Mammucari: “E’ venuta l’ora della tua decapitazione!”

Nel corso della serata di Tu sì que vales Rudy Zerbi ha urlato “C’è un cadavere!”, causando il panico tra i giudici, e ha anche avuto modo di fare una battuta al suo collega/rivale Teo Mammucari con il quale si battibecca una puntata sì e l’altra pure. Dopo la presentazione di un campione di lancio del boomerang Rudy ha esclamato: “E’ venuta l’ora della decapitazione di Teo!”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *