X


Teo Mammucari fa una battuta sulla sua ex compagna a Tu sì que vales

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari battuta ex

Teo Mammucari, battuta sull’ex compagna: “Sono andato in Brasile e ora pago il mantenimento”

Il sabato sera è sinonimo di Tu sì que vales, il programma leader di Canale 5 che è in grado di superare il 30% di share (numeri che pochissimi show sono in grado di totalizzare). Merito della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e dei concorrenti che al centro dello studio provano di fronte al pubblico di valere qualcosa (o meno). Nel corso di una spiazzante esibizione (i brasiliani Edson e Leon, ginnasti della terza e quarta età) Teo Mammucari ha fatto una battuta sulla sua ex compagna, Thais Wiggers: “Anche io ho fatto un viaggio in Brasile e adesso pago il mantenimento”. I colleghi non hanno potuto fare a meno di ridere.

Tu sì que vales, giudici spiazzati da Edson e Leon. Cos’è successo

Chi l’avrebbe mai detto che due anziani concorrenti brasiliani come Edson e Leon a Tu sì que vales non sarebbero entrati nella Scuderia Scotti, ma avessero concorso seriamente con tutti i precedenti e successivi concorrenti? I due simpatici e arzilli brasiliani hanno fatto uno spettacolo di mano-mano dimostrando una forza invidiabile e una leggerezza, nel fare gli esercizi, che hanno colpito Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi i quali hanno avuto per tutto il tempo la bocca aperta. Dopo la battuta di Teo Mammucari sulla sua ex, Maria De Filippi ha preso la parola lodando i loro sforzi e il loro essere un esempio per tutti quanti. Durante un’esibizione, invece, Sabrina Ferilli ha pianto, causando l’immediata reazione della padrona di casa (Maria De Filippi).

Rudy Zerbi scherza con Teo Mammucari: “E’ venuta l’ora della tua decapitazione!”

Nel corso della serata di Tu sì que vales Rudy Zerbi ha urlato “C’è un cadavere!”, causando il panico tra i giudici, e ha anche avuto modo di fare una battuta al suo collega/rivale Teo Mammucari con il quale si battibecca una puntata sì e l’altra pure. Dopo la presentazione di un campione di lancio del boomerang Rudy ha esclamato: “E’ venuta l’ora della decapitazione di Teo!”.