X


Trono Classico: ex tronista di Maria De Filippi accusata di furto

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne tronista in rovina

Maria De Filippi: Valentina Dallari del Trono Classico di Uomini e Donne accusata di furto

Valentina Dallari è nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte qualche anno fa al dating show di Maria De Filippi, ma ora si trova al centro del gossip per motivi che nulla hanno a che fare con il Trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista doveva essere la protagonista di una serata in Abruzzo, serata che non si è mai tenuta perché Valentina non si è presentata al locale indicato dall’evento. L’organizzatore della serata ha subito denunciato attraverso i social Valentina Dallari del Trono Classico, accusandola di aver compiuto un furto, in quanto avrebbe preso il compenso della serata, intascato i soldi destinati al pagamento dell’hotel che avrebbe dovuto ospitarla, e se ne sarebbe andata. Senza svolgere la prestazione artistica che era stata accordata in precedenza.

Uomini e Donne: Valentina Dallari denunciata dagli organizzatori della serata?

Valentina Dallari, dopo non essersi presentata alla serata che l’avrebbe vista protagonista in Abruzzo, rischierebbe grosso. Gli organizzatori dell’evento, sui loro rispettivi profili social, hanno attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne, affermando che si stanno già prendendo provvedimenti per spostare il loro scontro con Valentina dai social al tribunale. Visto che da quel momento non hanno più avuto notizie da parte di Valentina Dallari di Uomini e Donne che li ha perfino bloccati su Instagram, in modo da non poter essere più contattata da loro.

Trono Classico, Valentina Dallari sulla serata annullata: “Certe cose capitano”

L’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, prima che gli organizzatori rivelassero questo clamoroso retroscena su di lei, aveva comunicato ai suoi followers che il motivo per cui non si è presentata alla serata è perché i patti precedentemente stabiliti non sono stati rispettati.

Purtroppo queste cose capitano. Anche se speravano non succedessero a me

ha replicato Valentina Dallari senza aggiungere ulteriori dettagli a riguardo. Non molto tempo fa, tra l’altro, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva rivelato un retroscena sulla malattia.