X


Trono Classico: Giulia D’Urso svela un retroscena su Giulio Raselli

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia D'Urso Giulio Raselli

Giulia D’Urso su Giulio Raselli svela: “Credevo che mi avrebbe messa in difficoltà”

Seppur il Trono Classico di Uomini e Donne non riscuota il successo della controparte Over, sembra che Giulio Raselli abbia conquistato una parte di telespettatori. Nonostante la criticata partecipazione a Temptation Island, dove si è fatto baciare da una donna più grande di lui, Giulio sta continuando la conoscenza delle sue corteggiatrici tra cui Giulia D’Urso, che l’ha subito incantato con la sua bellezza. “Credevo che mi sarei trovata davanti un Giulio che mi avrebbe messa in difficoltà” ha svelato Giulia a Uomini e Donne Magazine, “ed ero curiosa di capire se sarebbe stata un freno, invece Giulio è stato dolce, diverso rispetto alle altre ragazza. Mi sono lasciata andare”.

Uomini e Donne, Giulia D’Urso confessa: “Ecco cosa mi piace di Giulio Raselli”

A Uomini e Donne Magazine Giulia D’Urso, la corteggiatrice di Giulio Raselli, ha parlato della sua esperienza al Trono Classico svelando cosa le piace del tronista che sta corteggiando tutt’ora: “Mi piace la sua ironia, la schiettezza, dice tutto ciò che gli passa per la testa. Ha un carattere che non passa inosservato”. Ha aggiunto che lo vede molto uomo, uno che non si lascia intimidire da nessuno. Infatti diverse volte si è battibeccato con Alessandro, il quale ha lasciato il Trono Classico dopo aver preso il due di picche da Veronica. Giulia riuscirà a fare breccia definitivamente nel cuore del tenebroso Giulio?

Giulio Raselli tronista: Giulia D’Urso parla delle sue rivali

Ma cosa pensa Giulio D’Urso delle corteggiatrici di Giulio Raselli a Uomini e Donne? “Giulio ha espresso più volte perplessità su Giovanna. Non rincorrerà una persona a cui non crede fino in fondo. Con Irene c’è solo stato un bacio”. Ovviamente la ragazza ha dichiarato che, essendo un’istintiva, non sa come potrebbe reagire qualora vedesse qualcosa di negativo. Nel mentre l’altra tronista, Giulia Quattrociocche ha dichiarato di essere innamorata!