X


Trono Over, Armando Incarnato e Veronica: aria d’intesa? Il gossip

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando veronica

Armando Incarnato e Veronica del Trono Over: curioso botta e risposta. Cosa bolle in pentola?

Armando Incarnato ha fatto molto discutere in queste ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti l’uomo ha messo in difficoltà Ida e Riccardo, facendo insinuazioni velenose. Ma non è finita qua perchè il cavaliere ha fatto parlare anche per aver iniziato recentemente una frequentazione con Veronica Ursida. Una frequentazione che ha comunque già avuto i suoi alti e bassi. Difatti i due hanno anche discusso nell’ultima puntata del dating perchè lei si è lamentata della scarsa attenzione di lui. Ma cosa sarà successo in questi giorni tra loro? Non è dato saperlo anche se c’è da segnalare un loro curioso botta e risposta che ha acceso immediatamente gli animi dei fan. Di cosa si tratta? Lei, qualche ora fa su instagram, ha scritto: “Se dici sempre la verità non devi ricordare nulla…” Post ripubblicato da Armando Incarnato sul suo profilo instagram, e nella didascalia ha riscritto la stessa cosa, ma in inglese. Un botta e risposta che secondo molti nasconderebbe un messaggio in codice per far capire a tutti di essersi innamorati. Sarà vero?

Uomini e Donne Trono Over, Armando e Veronica sempre più vicini: il post di lei non lascia dubbi

In questi ultimi giorni Veronica Ursida e Armando Incarnato sono stati più volte pizzicati dai loro fan scrivere alcuni post sibillini sui social che hanno fatto immediatamente pensare alla nascita di qualcosa di più di una semplice amicizia. Giusto qualche giorno fa Veronica Ursida, dopo il litigio avuto in puntata con Armando del Trono Over di Uomini e Donne, ha scritto testuali parole su instagram:

“Sai perchè i bambini litigano e poi vanno a giocare insieme? Perchè la loro felicità è più importante del loro orgoglio…”

Un post in cui lei non ha taggato nessuno in particolare, ma per molti il riferimento è stato chiaro fin dall’inizio: lei e Armano Incarnato, nonostante le varie discussioni e incomprensioni, avrebbero capito di essere innamorati persi l’una dell’altro.

Armando Incarnato dolce con sua figlia: la dedica commuove i fan

Armando Incarnato, che nelle ultime puntate di UeD è finito nella bufera per via di una segnalazione sul suo conto, ha mostrato per la prima volta su instagram la sua bellissima bambina. In questa occasione Armando di Uomini e Donne Over ha anche colto l’occasione per fare a sua figlia una bellissima dedica che ha commosso i fan:

“Una storia su instagram dura 24 ore…. Una storia d’amore una vita intera…Ciao Buby…a presto vita e grazie per ieri…”

Insomma l’uomo ha voluto mostrare ai suoi supporter anche un lato del suo carattere finora nascosto. E gli estimatori, in base alla loro reazione, pare abbiano davvero gradito molto.