X


Uomini e Donne anticipazioni: arriva una segnalazione su Armando

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando ued

Armando Incarnato è fidanzato? Tina Cipollari fa una segnalazione

Armando Incarnato sarà al centro della puntata odierna di Uomini e Donne. L’ultimo appuntamento con il Trono Over vedrà il cavaliere partenopeo vicino a Gemma Galgani, dopo la scelta di Juan Luis di conoscere anche un’altra dama. Armando chiederà al nuovo arrivato di essere sincero e pulito con Gemma, sottolineando che il mondo è piccolo e le cose prima o poi si vengono a sapere. Le parole di Armando Incarnato si ritorceranno però contro di Lui. Tina Cipollari sottolineerà di aver udito alcune voci riguardo a un legame tra il cavaliere partenopeo e una donna fuori da Uomini e Donne. Armando sottolineerà che Janet, la ragazza di cui parlerà Tina in puntata, è la sua ex compagna, ma che il loro rapporto si è chiuso.

Uomini e Donne anticipazioni: Barbara De Santi attacca Armando Incarnato

Oggi a Uomini e Donne, dopo che un cavaliere ha illuso una dama, Tina Cipollari avanzerà il dubbio che Armando Incarnato sia in realtà ancora legato alla sua ex. Il cavaliere partenopeo verrà criticato anche da Barbara De Santi che lo inviterà a non prendere le difese di Gemma Galgani che sarebbe perfettamente in grado di cavarsela da sola. L’intromissione della De Santi stizzirà la dama di Torino che reagirà contro la maestra. Intanto nel Trono Over di Uomini e Donne ci saranno novità importanti anche per Anna Tedesco.

Uomini e Donne: Anna Tedesco ha un nuovo amore nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Anna Tedesco racconterà di essere uscita a Riccione con Samuel, ex di Elga Profili. Tra i due sarebbe scattato un caldo bacio. Intanto Gaetano continuerà a scontrarsi con Valentina nel Trono Over. Segno che c’è ancora una speranza di riavvicinamento tra loro dopo la rottura della scorsa settimana?