X


Trono Over, Giorgio Manetti confessa: “Io e Tina ci vediamo spesso”

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto trono over giorgio manetti gemma galgani

Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne fa una confessione su Tina Cipollari

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Il Gabbiano più famoso del piccolo schermo, recentemente intervistato dal settimanale Mio, è tornato a parlare della sua esperienza negli studi Elios di Roma, facendo una confessione su Tina Cipollari, opinionista della trasmissione.

Io e Tina continuiamo a vederci spesso. Con la mia compagna, Caterina, sono un cliente fisso del ristorante gestito dal suo compagno

ha rivelato Giorgio Manetti su Tina Cipollari. Che la loro amicizia continui anche al di fuori del programma non stupisce il pubblico, visto che anche all’interno del Trono Over di Uomini e Donne i due erano molto affiatati.

Tina Cipollari, Giorgio Manetti del Trono Over rivela: “Faccio il tifo per lei!”

Tina Cipollari ha continuato il suo rapporto di amicizia con Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne. Tant’è che Il Gabbiano ha rivelato di fare il tifo che lei, visto che l’acerrima nemica di Gemma Galgani ha deciso di iniziare una sana alimentazione per perdere i chili di troppo.

Ho saputo che ha da poco iniziato una dieta. Sono contento. Come sempre, io faccio il tifo per lei!

ha commentato speranzoso Giorgio Manetti, augurando a Tina Cipollari di ritrovare la forma fisica di un tempo. Tra l’altro, proprio l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne qualche ora fa ha fatto un importante annuncio in tv.

Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Ormai fa parte dell’arredamento”

Giorgio Manetti non poteva farsi sfuggire l’occasione di commentare anche il percorso di Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne. Il Gabbiano non c’è di certo andato leggero, affermando che la dama del parterre femminile ormai fa parte dell’arredamento del programma visto che ne fa parte da quasi dieci anni.