X


Trono Over, Luisa e Salvio: lei svela un retroscena doloroso

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto luisa monti

Salvio Calabretta: Luisa Monti del Trono Over svela un retroscena sul suo passato

Luisa Monti è stata una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, ma ha da poco abbandonato il programma scegliendo di iniziare una relazione al fianco di Salvio Calabretta. La dama, durante un’intervista di coppia rilasciata al settimanale del programma, ha svelato un retroscena doloroso sul passato, che è riuscita a superare grazie all’amore del suo nuovo compagno.

Ho avuto un passato molto doloroso, sicuramente non facile. Salvio è riuscito a slegare tutti i nodi formati in quel periodo. Gli devo molto

ha rivelato Luisa Monti del Trono Over di Uomini e Donne, sottolineando l’effetto positivo che Salvio Calabretta ha sulla sua persona.

Trono Over, Luisa Monti: “Io e Salvio Calabretta litighiamo quando…”

La compagna di Salvio Calabretta ha rivelato anche il motivo per cui lei e il suo uomo si ritrovano a discutere: a causa della lontananza. Durante il periodo della loro frequentazione, la coppia attualmente vive insieme, si ritrovavano spesso a discutere in quanto riuscivano a vedersi soltanto durante le registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne e nel weekend. Luisa Monti ha anche aggiunto di non trovarsi particolarmente a suo agio con gli smartphone e di utilizzarli pochissimo. Ciò rendeva ancora più difficile la comunicazione tra lei e Salvio Calabretta del Trono Over e per questo finivano per discutere di continuo, ma ora che vivono insieme il problema sembra essere risolto in maniera definitiva.

Luisa Monti e Salvio Calabretta felici dopo Uomini e Donne: “Sembra di vivere una favola”

La coppia formata da Luisa Monti e Salvio Calabretta di Uomini e Donne ha anche rivelato di essere più innamorata che mai. Da quando lui le ha fatto una sorpresa al Trono Over, i due non si sono più sperati. Tanto da dichiarare di aver finalmente trovato la felicità di cui erano alla ricerca.