X


Tu si que vales, Castrogiovanni: “Per il tumore avevo 6 mesi di vita”

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Programmi Tv
foto Martin Castrogiovanni, tu si que vales

Martin Castrogiovanni, Tu si que vales: “Ho scoperto di avere un tumore alla schiena”

Andrà in onda oggi, 30 novembre, un’altra puntata di Tu si que vales 2019, il seguitissimo show del sabato sera di Canale 5, condotto da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belen Rodriguez, con l’immancabile giuria composta da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la new entry Sabrina Ferilli. E proprio in vista della puntata di Tu si que vales di stasera, Martin Castrogiovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, uscito in edicola qualche giorno fa, con le quali ha raccontato un momento molto difficile della sua vita:

Nel 2015 ho avvertito un dolore alla schiena. I medici che mi hanno visitato mi hanno diagnosticato un neurinoma al plesso lombare…

Tu si que vales 2019, Martin Castrogiovanni choc: “Per il tumore mi davano 6 mesi di vita”

Continuando a parlare di quel terribile periodo della sua vita, il conduttore di Tu si que vales, appunto Martin Castrogiovanni, sulle pagine del settimanale citato all’inizio dell’articolo ha dichiarato poi:

Mi hanno detto: “Lei ha solo 6 mesi di vita”. Ma io mi sono detto: “Devo combattere!”. Mi sono fatto operare pur sapendo che l’operazione era delicatissima e rischiavo di perdere l’uso di una gamba. Non ci ho pensato due volte e ho scelto di procedere: alla fine l’operazione è andata benissimo.

“Mi trovavo in Inghilterra in ritiro con la Nazionale Italiana di rugby per preparare i Mondiali quando è successo […] per l’operazione solo volato a Milano, alla clinica Humanitas” ha poi specificato.

Martin Castrogiovanni dopo il tumore confessa: “Tu si que vales mi ha fatto rinascere”

Infine, concludendo la breve intervista, Martin Castrogiovanni su Tu si que vales (dove sabato scorso Rudy Zerbi ha fatto una battutaccia) ha ammesso: “Mi ha fatto rinascere dopo il tumore. Ora eccomi qui, con tanto successo in televisione”.