X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 24 al 29 novembre 2019

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Soap
foto Samuel Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: il tranello di Samuel

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana, Samuel otterrà da Batan altri soldi e lo ringrazierà per aver eliminato Gutierrez. Lo strozzino spronerà Alday a chiudere subito la faccenda con Lucia, in modo da mettere le mani sul patrimonio della ragazza. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Samuel e padre Telmo litigheranno ferocemente. Alday darà un pugno al sacerdote e cercherà di spingerlo a reagire, ma inutilmente. Cesareo scoprirà i loschi traffici di Samuel e si confiderà con Telmo, sottolineando al sacerdote che farà di tutto per aiutarlo a smascherare l’Alday. Nelle nuove puntate di Una Vita Samuel affronterà a viso aperto Telmo, sottolineando di aver capito che nutre dei sentimenti per Lucia. Nel frattempo la ragazza si legherà molto ad Alicia e Telmo cercherà di spingerla ad allontanarsi da lei.

Anticipazioni Una Vita, nuovi episodi: Rosina e Susana in crisi

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Leonor inizierà ad avere dei sospetti riguardo alle lezioni di disegno della madre e di Susana. Durante una lezione, il modello di Don Venancio morirà a seguito di un attacco d’asma. Rosina e Susana decideranno così di non partecipare più agli incontri. Intanto nelle puntate dal 24 al 29 novembre di Una Vita, Carmen racconterà a Raul le angherie subite dal marito.

Una Vita, spoiler episodi settimana prossima: Carmen in pericolo

Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti degli scorsi episodi della soap opera spagnola, Javier, il marito di Carmen, si presenterà ad Acacias 38 per minacciare la moglie e gli chiederà dei soldi. La domestica a Una Vita chiederà un anticipo a Samuel ma, viste le difficoltà economiche dell’Alday, otterrà ben poco. L’appuntamento perciò con Una Vita è dalla domenica al venerdì, a partire dalle 14.10, su Canale5.