X


Uomini e Donne: Alessandro Basciano lancia una frecciata a Giulia?

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro basciano sfogo

Alessandro di Uomini e Donne contro Giulia Quattrociocche? Lo strano sfogo

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della settimana del Trono Classico di Uomini e Donne. E in studio c’è stato un duro scontro tra Alessandro Basciano e Giulia Quattrociocche. Difatti la prima l’ha attaccato in malo modo per averlo visto in alcuni video pubblicati sui social impegnato a divertirsi in discoteca. Un comportamento che poco è piaciuto alla tronista di Uomini e Donne, la quale gliel’ha voluto far sapere in maniera un po’ aggressiva. E ieri in tarda serata Alessandro, forse proprio riferendosi a questo duro scontro, ha scritto un post sibillino su instagram: “La buona educazione è segno di dignità, non di sottomissione…” E ovviamente sono stati tanti i fan di UeD che hanno interpretato questo commento al vetriolo come una chiara frecciata nei confronti di Giulia Quattrociocche per tutto ciò che è successo ieri pomeriggio in trasmissione. Avranno avuto la giusta intuizione?

Uomini e Donne: Alessandro Basciano dice no al trono per un ritorno di fiamma con l’ex? Parla lui

Ieri sera Alessandro Basciano ha pubblicato diverse foto e video su instagram in cui si è mostrato ai fan felice e contento a una cena in compagnia degli amici e della sua ex compagna, nonchè madre di suo figlio (anche lui era presente alla cena). I due, in questa occasione, sono sembrati essere decisamente complici e affiatati, tanto che molti hanno iniziato a supporre in un loro clamoroso ritorno di fiamma, rinunciando così alla possibilità di diventare tronista. Avranno ragione? A quanto pare no. Difatti Alessandro Basciano di Uomini e Donne, appena è venuto a conoscenza di questo gossip, ha subito voluto far chiarezza su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Per il bene del bambino si cerca sempre di far pesare meno la mancanza dei genitori insieme…State sereni…Forse capirete quando sarete anche voi genitori…E comunque le cose di nascosto non si fanno in pubblico…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

Alessandro Basciano dopo Uomini e Donne: “Chi guarda indietro inciampa”

Alessandro Basciano, che nonostante molti vorrebbero sul trono ancora non è arrivata la proposta, pare non abbia la minima intenzione di guardarsi indietro nella vita. Difatti il giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne, su instagram, ha scritto un post in tal senso sul serio e il faceto, asserendo: “Chi guarda indietro inciampa…” Ovviamente sono stati tanti a credere che queste semplici parole possano essere collegate in qualche modo anche al suo percorso a UeD. Il ragazzo avrà voltato definitivamente pagina? Giulia sarà già un lontano ricordo?