X


Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e Donne? Parla lui

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Basciano Trono Classico

Uomini e Donne, Alessandro Basciano sul trono svela: “Per ora no!”

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon, lasciando a bocca asciutta l’altro corteggiatore Alessandro Basciano. Tuttavia in puntata, come riportato dal blog Il Vicolo, il pubblico in studio ha chiesto a gran voce che venga dato il trono a quest’ultimo. E a tal proposito Maria De Filippi ha annunciato che ci avrebbe riflettuto. La conduttrice gli darà o meno questa opportunità? Per ora tutto tace, anche se poche ore fa Alessandro Basciano ha dichiarato che al momento non ha ricevuto alcuna proposta in tal senso dalla redazione del popolare dating show. Difatti il ragazzo, ad alcune domande ricevute dai fan su instagram su un suo eventuale futuro da tronista, ha risposto seccamente: “Fino ad oggi no…” Una risposta che però non ha scomposto più di tanto i suoi supporter, i quali hanno già dichiarato sui social di credere che anche se la proposta fosse arrivata non potrebbe comunque dire nulla fino alla prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Avranno ragione?

Alessandro Basciano di Uomini e Donne tenero con suo figlio: “Ti meriti il meglio da questa vita”

Alessandro Basciano di Uomini e Donne, circa tre anni fa, è diventato padre del piccolo Nicolò, il quale compie gli anni proprio oggi. E per celebrare tale evento l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha scritto un bellissimo post su instagram che ha commosso tanto i suoi fan. Difatti il giovane ha pubblicato dapprima un selfie del bambino appena nato sul social fotografico, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Sei il mio orgoglio, sei la mia forza quotidiana…Ti voglio augurare tutto il bene di questo mondo…Ti meriti davvero il meglio da questa vita…E io, nonostante tutto, cercherò di stare sempre al tuo fianco…”

Una dedica che ha mostrato anche il lato più tenero di Alessandro Basciano, il quale è diventato ultimamente molto amico di Jack Vanore.

Trono Classico Uomini e Donne, Alessandro Basciano: “Faccio del mio meglio”

Alessandro Basciano, giusto poco fa su instagram, ha pubblicato un suo semplice selfie per mostrare di star benissimo nonostante non sia stata la scelta di Giulia Quattrociocche, e nella didascalia ha scritto poche parole, ma decisamente significative: “Cosa fai nella vita??? ‘Faccio del mio meglio'”. E i fan dell’ex corteggiatore di UeD si sono immediatamente riversati su instagram per dirgli di apprezzare ciò che ha fatto finora in Tv, e non solo. La sua esperienza a Uomini e Donne continuerà come molti telespettatori vorrebbero?