X


Uomini e Donne: Alessandro Basciano si sfoga dopo la scelta di Giulia

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Basciano Trono Classico

Scelta Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne: Alessandro Basciano rompe il silenzio

Ieri c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata davvero ricca di colpi di scena. Cos’è successo? Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon, lasciando quindi con il cerino in mano l’altro suo corteggiatore, Alessandro Basciano. Una scelta che ha sicuramente diviso l’opinione dei tanti fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma cosa ne penserà Alessandro? Ci sarà rimasto male? Non è dato saperlo, ma su instagram si è mostrato sereno. Difatti il ragazzo ha pubblicato poco fa un suo selfie sul social fotografico insieme all’opinionista di Uomini e Donne, Jack Vanore, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Un vero amico è colui che entra quando il resto del mondo esce…#friends #brother #jackonenazionale #sempreorgogliosodite”

Insomma il ragazzo se non è riuscito a trovare la fidanzata a UeD pare però aver trovato un amico vero e sincero.

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Basciano consolato da Jack Vanore: “Ti voglio bene”

Alessandro Basciano di Uomini e Donne, come detto pocanzi, non è stato scelto da Giulia Quattrociocche. E a consolarlo per questo amaro epilogo del suo percorso nei sentimenti è accorso immediatamente il popolare opinionista Jack Vanore. Difatti quest’ultimo, nell’ultima foto pubblicata dall’ex corteggiatore di UeD, che pare abbia diverse chance di diventare il nuovo tronista, ha voluto scrivergli un messaggio carino, nel tentativo di tirargli su il morale per la beffa subita: “Ti voglio bene #sempreorgogliosodite” E anche i fan del giovane ragazzo si sono immediatamente riversati su instagram per fargli comunque i più sinceri complimenti per aver dimostrato a tutti i telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne di avere dei sani valori.

Alessandro Basciano e Giulia Quattrociocche: l’ultima loro esterna a Uomini e Donne

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri pomeriggio, Maria De Filippi ha mandato in onda l’ultima esterna tra Giulia Quattrociocche e Alessandro Basciano. In questa occasione, come riportato dalle anticipazioni pubblicate da Il Vicolo, il ragazzo le ha fatto anche un regalo: un pupazzo scelto direttamente da suo figlio. E i due si sono anche scambiati un romantico e appassionato bacio. Ma questa esterna non ha intenerito l’ormai ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha scelto il suo rivale. Se ne pentirà?