X


Uomini e Donne oggi, cavaliere illude una dama: De Filippi stizzita

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi stizzita

Trono Over Uomini e Donne, cavaliere dice la sua su Moreno e Jaime: Maria De Filippi interviene

La frequentazione tra Jaime e Moreno è finita bruscamente. Difatti la dama di origini australiane ha detto oggi a Uomini e Donne di non aver sentito più il cavaliere dopo essere andati a letto insieme. Una rivelazione che ha creato non poche polemiche in studio. Ad un certo punto è intervenuto un altro cavaliere del parterre maschile, tal Giuseppe, il quale non ha speso bellissime parole nei confronti della donna, asserendo: “Perchè lei è andata con lui? Dopo una settimana…Bella mia…Non mi sembra opportuno no? Poi l’invito l’ha fatto lei…” A quel punto è intervenuta Tina per dire che sicuramente Jaime non sarà stata l’unica nel parterre femminile ad avere avuto rapporti con qualche cavaliere. E Maria De Filippi ha quindi voluto spiegare all’opinionista:

“Quelle ipotetiche donne non lo dicono perchè ci sono uomini come Giuseppe che dice certe cose…E allora le donne si sentono in difetto e di fronte a un uomo che si comporta male pensano di aver sbagliato…”

Ma il cavaliere Giuseppe è rimasto fermo sulle sue posizioni: “Lei ha commesso un doppio errore…Non ha pensato alle conseguenze…”

Tina Cipollari redarguisce il cavaliere di Uomini e Donne Giuseppe: “Vuoi darle della poco di buono”

Questo incontro fisico tra Moreno e Jaime ha infiammato la puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne. E a tal proposito l’opinione del cavaliere Giuseppe non è piaciuta granchè nè alla conduttrice nè tantomeno all’opinionista Tina Cipollari. Difatti quest’ultima, dopo aver ascoltato le parole dell’uomo che ha redarguito Jaime per essersi concessa a Moreno un bel po’ troppo velocemente, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“In pratica tu vuoi dire che la signora è stata una poco di buono che si è lasciata andare e lui invece…Volevi dire questo…”

Ma il cavaliere Giuseppe si è subito difeso: “Non volevo dire questo…Diciamo che è stata leggera…Questo è il mio pensiero…”

Uomini e Donne Over oggi, Gianni Sperti a Moreno: “Sei stato maleducato con Jaime”

Il modo di fare che ha avuto il cavaliere Moreno nei confronti di Jaime poco è stato gradito dall’opinionista di UeD Gianni Sperti, che ha sentenziato:

“Moreno è stato leggero e anche ineducato…Può succedere che uno vada fin nell’intimità con una persona e capire che non è quella giusta, ma bisogna essere eleganti nel comunicarlo…”

Il cavaliere Moreno chiederà scusa alla dama nella prossima puntata? Puntata tra l’altro imperdibile perchè Armando farà una segnalazione su Juan Luis che sconvolgerà Gemma.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *