X


Uomini e Donne anticipazioni: Giulia in crisi per un gesto inaspettato

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Quattrociocche innamorata Trono Classico

Giulia Quattrociocche spiazzata a UeD: il gesto di Daniele e Alessandro

Nuove altalene sentimentali saranno al centro della puntata odierna di Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi chiuderà la settimana con il Trono Classico e in particolare con Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche. La tronista romana sarà particolarmente in crisi. Dopo le segnalazioni arrivate su Daniele e Alessandro le cose sarebbero cambiate per Giulia che avrebbe iniziato a non fidarsi di loro. In studio verrà mostrato un chiarimento tra Daniele e Giulia Quattrociocche, alla fine della scorsa puntata. Tra i due sarebbe scattato un bacio appassionato che avrebbe sancito la pace. A mettere in crisi la tronista sarà però un gesto di Alessandro. Dopo aver lasciato il programma nella scorsa puntata, il ragazzo tornerà sui suoi passi e stupirà la 27enne.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Giulia bacia Alessandro, Daniele va via

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Alessandro dopo la scorsa puntata è andato a trovare Giulia Quattrociocche sul posto di lavoro, portandole un regalo. I due avrebbero chiarito e sarebbe scattato il bacio tra loro. In studio Daniele non gradirà la cosa e andrà su tutte le furie. Il ragazzo si sentirà preso in giro a Uomini e Donne e deciderà di andarsene via. Giulia lo seguirà nel tentativo di riportarlo in studio, cosa che non ha fatto nella scorsa puntata per Alessandro.

Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Burchielli beffa Alessandro Zarino

La puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne vedrà come protagonista anche Alessandro Zarino, che ieri ha destato i sospetti di Maria De Filippi. Il ragazzo, dopo aver chiesto di conoscere nuove ragazze, vedrà andare via Veronica Burchielli. Spiazzato, l’ex tentatore deciderà di scegliere la 21enne, ricevendo un “no” come risposta. A sorpresa alla corteggiatrice verrà proposto di salire sul trono di UOMINI E DONNE.