X


Uomini e Donne anticipazioni: Tina stuzzica Juan, Gemma reagisce

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto Juan Luis Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari invita Juan Luis a ballare

Nuovi alterchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani saranno al centro della puntata odierna di Uomini e Donne. L’appuntamento del mercoledì con il talk dei sentimenti Mediaset chiuderà il cerchio con il Trono Over. Il segmento senior della trasmissione di Canale5 continuerà a mostrare incomprensioni e rivalità. Oggi in particolare Tina Cipollari stuzzicherà Gemma Galgani, invitando Juan Luis a ballare. In base alle anticipazioni lanciate da Wittytv, sembrerebbe che la bionda opinionista voglia esibirsi in un latino americano con il nuovo spasimante della torinese. Gli spoiler di Uomini e Donne hanno mostrato un leggero imbarazzo da parta di Juan, senza svelare però se il cavaliere accetterà o meno la proposta della Cipollari. Ma quale sarà la reazione di Gemma Galgani a Uomini e Donne?

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Gemma Galgani reagisce

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani resterà sconcertata dopo l’invito di Tina Cipollari a Juan Luis. La dama di Torino sembrerà decisamente infastidita e sottolineerà quanto le continue intromissioni di Tina Cipollari siano sgradite. Per sapere se Juan ballerà con Tina bisognerà attendere la puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne. Intanto al centro dello studio del Trono Over ci sarà anche Jean Pierre. Il cavaliere racconterà come procede la sua conoscenza con Antonella e Aurora e si scontrerà con Gemma Galgani. Antonella ribadirà che l’interesse della torinese per il cavaliere era finto.

Uomini e Donne, Simone indeciso: la reazione di Valentina nel Trono Over

Intanto a Uomini e Donne, dopo le voci sul presunto tradimento tra Ida e Riccardo, Simone continuerà ad essere indeciso tra Valentina, Veronica e Valentina F. Le tre dame non gradiranno le frequentazioni multiple del ragazzo a Uomini e Donne che continuerà a sottolineare di aver bisogno di tempo per decidere. Valentina sarà sul punto di chiudere con lui.