X


Uomini e Donne anticipazioni: Veronica parla del suo passato doloroso

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto Veronica Burchielli

Veronica Burchielli si sfoga a Uomini e Donne: il difficile passato

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Maria De Filippi chiuderà il cerchio sul Trono Classico oggi, mostrando il percorso di Alessandro Zarino, alle prese con Veronica Burchielli, Simona e Syria. In studio però sarà la corteggiatrice di La Spezia a catalizzare l’attenzione, durante l’esterna con il tronista infatti, la Burchielli parlerà di un momento difficile della sua vita. Nell’uscita con Alessandro Zarino, Veronica confesserà di aver avuto in passato un cattivo rapporto con il cibo, la ragazza racconterà che da adolescente non si sentiva bella e di aver sempre avuto insicurezze. Lo sfogo di Veronica colpirà profondamente Zarino che la rassicurerà sulla sua bellezza e sul suo valore, tra i due ci sarà un bacio appassionato.

Alessandro Zarino corteggia Veronica Burchielli: un gesto spiazza a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Alessandro Zarino in settimana ha chiesto alla redazione di vedere ancora Veronica. Non potendo però incontrare per la seconda volta la ragazza, il tronista ha deciso di corteggiarla con una serie di sorprese quotidiane. L’ex tentatore infatti ha fatto recapitare ogni giorno a Veronica Burchielli una parola componendo, alla fine della settimana, una frase. Oggi a UOMINI E DONNE verrà svelato il contenuto del messaggio inviato da Zarino a Veronica Burchielli. Come reagiranno le altre corteggiatrici in studio?

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Zarino sorpreso da una corteggiatrice

L’appuntamento del venerdì di Uomini e Donne, dopo la segnalazione che ieri ha turbato Giulio Raselli, mostrerà anche l’esterna tra Alessandro Zarino e Syria. La ragazza confesserà di essere una maniaca della pulizia e porterà il tronista al supermercato per comprare dei detersivi. L’esterna divertirà molti in studio. Zarino sarà sorpreso, ma nella sua testa continuerà ad esserci Veronica Burchielli. L’appuntamento perciò con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.