X


Uomini e Donne: Daniele Schiavon polemico dopo la scelta di Giulia

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Daniele Schiavon Trono Classico

Daniele Schiavon di Uomini e Donne sbotta dopo la scelta di Giulia Quattrociocche

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stata a sorpresa la scelta di Giulia Quattrociocche. Difatti la ragazza ha capito di non poter continuare il suo percorso nei sentimenti all’interno del dating perchè innamoratissima di Daniele Schiavon, scegliendolo ovviamente. Ed è stato proprio quest’ultimo ad aver fatto molto discutere in queste ore. Il motivo? Ha pubblicato sul suo profilo personale instagram un video che molti hanno considerato come una sorta di frecciata per qualcuno in particolare. Nel suddetto video il fidanzato di Giulia Quattrociocche, Daniele Schiavon, è in auto al fianco del suo amico, il quale ha voluto fargli una domanda provocatoria: “Fratè ma tu sei più finto o falso?” E il giovane corteggiatore di Uomini e Donne, con tanto di sorriso beffardo sotto i baffi, ha risposto: “Mi sa che sò tutti e 2…” Uno stranissimo botta e risposta che molti hanno interpretato come una sorta di risposta a tutte le polemiche scoppiate sui social nei confronti di Daniele. Sarà vero? Avrà voluto provocare un po’ gli hater?

Uomini e Donne, Daniele Schiavon va a ballare senza Giulia Quattrociocche: la segnalazione

Molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne, guardando il profilo instagram di Daniele Schiavon, hanno notato che ieri sera è uscito per andare a ballare. Tuttavia hanno notato anche un’altra cosa che ha lasciato tutti sgomenti. Con l’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne non c’era la sua fidanzata Giulia Quattrociocche. Un atteggiamento ritenuto questo decisamente strano. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro il ragazzo per aver preferito farsi la serata con gli amici senza la fidanzata l’indomani della scelta di Uomini e Donne. C’è già aria di crisi?

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon di Uomini e Donne: ecco quando verranno allo scoperto sui social

Giovedì Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon. In questi ultimi giorni sono stati tanti a chiedersi il motivo per cui la nuova coppietta di Uomini e Donne non sia ancora venuta allo scoperto sui social. E la risposta è abbastanza semplice: finchè non andrà in onda questa puntata i ragazzi, in accordo con la redazione di UeD, non potranno mostrarsi pubblicamente. Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon verranno allo scoperto sui social già la prossima settimana?