X


Uomini e Donne, ex tronista furioso con la d’Urso: “Esempio becero!”

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto barbara d'urso placa

Barbara d’Urso attaccata da Claudio Sona di Uomini e Donne: il durissimo sfogo

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Una puntata che ha fatto molto discutere sul web, e non solo. Il motivo? C’è stato un durissimo scontro tra Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria. I due hanno infatti usato più di una volta un turpiloquio contro quest’ultima che ha indignato molti telespettatori, i quali si sono riversati sui social per esprimere il proprio sdegno per quanto visto in Tv. Tra questi anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona ha scritto un lunghissimo post poco fa su instagram, non andandoci affatto giù leggero:

“Ieri, durante la trasmissione “Live non è la D’Urso”, è stato trasmesso l’esempio più becero di aggressione ai diritti delle minoranze senza che, nemmeno uno dei presenti e in primis la conduttrice, si attivasse per riportare la discussione nei confini di un civile confronto…”

E tutti i suoi follower hanno voluto fargli i più sinceri complimenti per questa presa di posizione, chiedendo a gran voce anche a Barbara d’Urso di prendere le distanze da quanto dichiarato ieri sera da Feltri e Sgarbi.

Uomini e Donne, Claudio Sona è una furia: la sua solidarietà a Vladimir Luxuria

Claudio Sona di Uomini e Donne, dopo aver espresso tutto il suo sdegno per ciò che è successo ieri a Live Non è la d’Urso, ha espresso senza indugio alcuno la sua più totale solidarietà a Vladimir Luxuria, la quale è stata offesa da Vittorio Sgarbi e attaccata duramente da Feltri:

“E’ stata consumata un’aggressione, con violenza verbale incontrollata, nei confronti di una persona considerata diversa. Aggressione che in nessun paese, definito evoluto, si dovrebbe tollerare o permettere…”

Comunque sia al momento la Luxuria non ha ancora commentato l’accaduto. Dirà presto la sua?

Claudio Sona lancia una frecciata a Barbara d’Urso? “Non bastano le dichiarazioni di intenti”

Claudio Sona, sul finire del suo lunghissimo e duro sfogo su instagram contro ciò che è stato mandato in onda ieri sera a Live, ha anche scritto alcune frasi che molti hanno considerato come una vera e propria frecciata nei confronti della conduttrice Barbara d’Urso, rea di non essere intervenuta per placare Sgarbi e Feltri:

“Non basta fare grandi dichiarazioni di intenti, il rispetto e la difesa dei diritti non possono prescindere da una pubblica condanna di attacchi consumati a danno delle minoranze…Nemmeno quando si è alla ricerca del facile consenso!”

Avranno avuto la giusta intuizione i fan di Sona? Davvero il ragazzo, con queste sue ultime frasi, potrebbe essersi riferito alla conduttrice di Live?