X


Uomini e Donne: Gianni Sperti avverte Ida Platano su Riccardo?

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Maria Paola Barale

Gianni Sperti di Uomini e Donne mette in guardia Ida Platano su Riccardo Guarnieri?

Gianni Sperti non ha mai negato di essersi particolarmente affezionato ad Ida Platano, una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. La dama, settimana scorsa, aveva abbandonato il programma insieme al suo ex, ormai attuale, fidanzato Riccardo Guarnieri ma le cose tra i due non stanno procedendo come speravano. Le incomprensioni e i litigi sono tornati a essere quelli di un tempo.

Non lasciarti ingannare da quello che era essere in passato. Non può essere nient’altro, altrimenti lo sarebbe già stato

ha scritto qualche ora fa Gianni Sperti di Uomini e Donne. I fan del programma hanno visto un chiaro riferimento alla coppia del Trono Over. Che Gianni voglia mettere in guardia, ancora una volta, Ida Platano da Riccardo Guarnieri?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne ai ferri corti? Lei: “Solo chi rischia…”

Ida Platano ha voluto riprovare ancora una volta a ricucire il suo rapporto con Riccardo Guarnieri, ma le cose purtroppo non stanno andando per il verso giusto. Nelle puntate attualmente in onda del Trono Over di Uomini e Donne la coppia non fa altro che discutere, in più c’è anche la frecciatina social di Gianni Sperti che non sembra lasciar alcun dubbio. Nelle scorse ore, però, la fidanzata di Riccardo Guarnieri sembra essere più speranzosa che mai che questa sia la volta giusta per la sua storia d’amore con il bel cavaliere.

Soltanto chi rischia ha la possibilità di andare lontano e scoprire quanto lontano può effettivamente andare!

ha scritto Ida Platano del Trono Over sul suo profilo Instagram.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo litigio per Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, nonostante le mille speranze di Ida e Riccardo del Trono Over le cose non fanno altro che peggiorare. Nella puntata in onda oggi, ci sarà un nuovo litigio per Ida e Riccardo.