X


Uomini e Donne, Giulia D’Urso sulla scelta di Giulio: “Penso al peggio”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia D'Urso Giovanna Uomini e Donne

Giulio Raselli vicino alla scelta? Giulia D’Urso: “Sto pensando al peggio”

Si sta avvicinando la fine di questa stagione tv per il Trono Classico di Uomini e Donne e, se da una parte Alessandro Zarino è stato invitato (neanche troppo cordialmente) a scegliere Veronica Burchielli, dall’altra Giulio Raselli si sta prendendo tutto il tempo necessario per capire quale ragazza tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso potrà essere quella giusta da vivere fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi. Sulle pagine del magazine ufficiale della trasmissione (in edicola da oggi) Giulia D’Urso ha parlato della scelta di Giulio esprimendosi in questo modo:

“Lo vedo sempre pronto a dare dimostrazione a Giovanna. Penso al peggio. Vorrei che prendesse una posizione e che scegliesse sulla base delle sue sensazioni”

Giulio Raselli ascolterà il suo consiglio? Oppure preferirà dare ascolto alla voce del pubblico in studio?

Giulia D’Urso di Uomini e Donne confessa: “Mi spaventa l’idea di aver perso tempo”

A nessuno fa piacere perdere tempo dietro una persona che potrebbe deludere le aspettative. In questo caso Giulia D’Urso di Uomini e Donne ha confessato la sua paura di star investendo del tempo in un percorso sentimentale che potrebbe risultare a dir poco deludente. “Ho tanti pensieri contrastanti” ha confessato lei, “e non so più a cosa aggraparmi. Dopo l’ultima esterna sono tornata a casa con sensazioni negative”. Inoltre: “Per Giulio ho mandato giù tanti bocconi amari. Ora quel Giulio che mi proteggeva ed era premuroso con me è svanito”. Giovanna Abate ha paura, invece, e ha anche avuto modo di parlare della sua rivale ‘in amore’.

Giovanna Abate, parla Giulia D’Urso: “Non la vedo spontanea”

“Giovanna non la vedo spontanea” ha confessato Giulia D’Urso su Giovanna Abate in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, “spesso ho l’impressione che sia finta e a tratti è troppo furba. Non sono sicura che lei possa dirgli di sì”.