X


Uomini e Donne, Jean Pierre: perché non si è innamorato di Gemma

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Jean Pierre Trono Over novembre

Jean Pierre di Uomini e Donne: “Ecco perché non mi sono innamorato di Gemma”

Gemma Galgani, dama veterana del Trono Over, ha dimenticato Jean Pierre alla velocità della luce appena è entrato in studio l’affascinante Juan Luis, venuto apposto per lei. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Jean Pierre ha svelato perché non si è innamorato di Gemma: “Gemma è una bellissima persona, ma tra me e lei non è scoccato nulla. Una bella amicizia e basta”. Il cavaliere ci ha tenuto a ribadire che tra loro non potrà più nascere qualcosa di più. Ormai Gemma l’ha dimenticato e sembra proprio che l’amore con Juan Luis sia già scattato più ardente che mai.

Uomini e Donne, Jean Pierre parla di Antonella: “Mi trovo bene con lei”

“Con Antonella mi trovo bene” ha confessato Jean Pierre di Uomini e Donne, “a differenza di Gemma, poi, non è possessiva e conosce le tempistiche di una conoscenza e non brucia le tappe”. Jean Pierre a Uomini e Donne Magazine ha messo in chiaro le cose strappando anche qualche risata quando si è soffermato sull’enorme orsacchiotto che Gemma gli ha regalato: “E’ stata un’impresa portarlo con me”. D’altronde l’ha dovuto trasportare da Roma a casa sua, con la gente che lo fermava perché i bambini volevano farsi delle foto. Nel frattempo Gemma ha fatto una confessione su Juan Luis chiudendo definitivamente con Jean Pierre.

Jean Pierre Sanseverino racconta la sua vita prima del Trono Over

“Sono stato sposato e in seguito ho avuto due storie importanti. Ho trascorso molto tempo da single, e avrei dovuto partecipare a Uomini e Donne già nel 2013, ma poi ho dovuto prendermi cura di mia madre. Con le donne della mia vita spesso sono rimasto folgorato, altre volte ho iniziato a provare qualcosa dopo una frequentazione amichevole”. Si è raccontato così Jean Pierre Sanseverino del Trono Over.