X


Uomini e Donne, Juan Luis accetta la proposta di Tina: Gemma furiosa

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma stizzita per la proposta di tina

Tina Cipollari vuole ballare con Juan Luis di Uomini e Donne, che accetta: Gemma furiosa

In quest’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Difatti quest’ultima, per provocare la popolare dama di origini torinesi, ha proposto a Juan Luis di ballare. Una proposta che ha fatto indispettire quest’ultima, la quale ha immediatamente dichiarato:

“Perchè devi ballare con lui? Sei l’opinionista? E allora limitati a fare questo…No, non ci balli…Se ballerà, ballerà con me…”

Tina Cipollari non ha certo nascosto tutto il suo stupore per la reazione avuta da Gemma, domandandole se sia insicura. Ma quest’ultima ha prontamente risposto: “Io non ho paura di te…E’ una difesa perchè ci tengo…Non bastano le parole? Bisogna passare ai fatti?” Ma non è finita qua perchè Juan Luis Ciano ha accettato la proposta di Tina, lasciando a bocca aperta la dama, la quale non ha potuto far altro che incassare il brutto colpo.

Trono Over di Uomini e Donne, Juan Luis spiazza Gemma: “Non c’è niente di male a ballare con Tina”

Juan Luis di Uomini e Donne Over è intervenuto per dire la sua sulla proposta di Tina Cipollari di ballare, asserendo senza indugio alcuno:

“Io credo non ci sia niente di male a ballare con Tina…Il ballo è una cosa e i sentimenti sono altri…Però voglio anche rispettare le tue idee, ma non le trovo giuste…”

Gemma Galgani non ha certo nascosto tutta la sua delusione per la risposta data da Juan Luis Ciano: “Se vuoi ballarci ballaci…Lei si mette sempre in mezzo a tutti per rompere le uova nel paniere…” E Tina ha guardato la scenetta con un sorriso soddisfatto per essere riuscita a mettere in crisi subito Juan Luis e Gemma. Insomma pare davvero che la provocazione della Cipollari abbia colto nel segno.

Tina Cipollari a Juan Luis di UeD: “Io sono qui che aspetto” Gemma: “Sei volgare!”

Tina Cipollari, vedendo la reazione di Gemma Galgani, ha deciso di fare quasi un passo indietro nei confronti di Juan Luis Ciano. Perchè quasi? Semplicemente perchè l’opinionista del dating, dopo aver confessato di essere andata un pochino oltre, ha anche sferrato l’ennesima frecciata a Gemma: “Scusami se mi sono permessa…Comunque volevo dirti che se volessi ballare io ci sono…So aspettare…” Ma la dama del Trono Over ha immediatamente ribattuto alla sua rivale di sempre: “Tu prendi solo la scorciatoia della volgarità per arrivare prima alle cose…” Comunque sia alla fine i due hanno ballato sulle note di una canzone latina perchè lui, con questo suo gesto, ha voluto dimostrare alla dama di non dover temere niente. E la dama, dal canto suo, ha ballato con Riccardo Guarnieri, nel tentativo di far ingelosire Juan. Ci sarà riuscita?