X


Uomini e Donne, Manuel Galiano nei guai: “Va segnalato alla polizia!”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto manuel galiano nei guai

Manuel Galiano nella bufera dopo Uomini e Donne: l’attacco choc di Deianira Marzano

Manuel Galiano è diventato molto popolare in questi mesi dopo la sua partecipazione in qualità di corteggiatore alla scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. In quella occasione è stato anche scelto da Giulia Cavaglià, ma la loro storia è durata davvero pochissimo. Ma non è finita qua perchè in queste ore un suo video pubblicato su instagram ha sollevato una vera e propria sollevazione popolare. Di cosa si tratta? In pratica il ragazzo ha pubblicato sul social fotografico un video in cui si è mostrato al volante della sua auto impegnato a sbandare a destra e a sinistra per un tratto della strada. E per questo motivo la popolare influencer Deianira Marzano è andata su tutte le furie, asserendo su instagram:

“Andrebbe segnalato alle forze dell’ordine questo soggetto che continua a postare sul profilo che viene visualizzato da tanti ragazzini queste storie con le sue bravate da idi*ta…”

Cosa dirà a tal proposito Manuel Galiano? Si scuserà per il gesto commesso?

Uomini e Donne: Manuel Galiano e un amico di Vittorio Parigini hanno discusso? La segnalazione

Oggi Deianira Marzano pare davvero essere un fiume in piena nei confronti di Manuel Galiano. E dopo aver invocato la polizia per l’ultima sua bravata postata su instagram, ha anche pubblicato una segnalazione sul suo conto. Difatti una ragazza ha fatto sapere in privato all’influencer che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, durante una serata in un locale, avrebbe avuto un furioso alterco con un amico dell’ex di Sara Affi Fella, Vittorio Parigini. In base a questa segnalazione Manuel avrebbe passato mezza serata a indicare la nuova ragazza del calciatore del Torino, scatenando l’ira di un suo amico, che si sarebbe alzato dal suo tavolo per dargli uno schiaffo. La ragazza in questione ha anche precisato che tra Manuel Galiano e Vittorio Parigini ci sarebbero dei problemi per via di Giulia Cavaglià. Sarà vera questa segnalazione?

Manuel Galiano tranquillizza i fan: “Mia nonna sta bene”

Il video pubblicato qualche ora fa da Manuel Galiano su instagram ha fatto molto preoccupare i suoi fan. Il motivo? Ha mostrato sua nonna in ospedale. Ragion per cui molti supporter gli hanno chiesto se tutto andasse bene o meno. E Manuel di Uomini e Donne, che giorni fa è tornato ad attaccare Giulia, facendo capire di avere delle prove che potrebbero minare la sua storia con Francesco Sole, si è subito precipitato sul social fotografico per tranquillizzare tutti:

“Sta bene…E’ solo un po’ disidratata e sta facendo delle flebo…Siete davvero degli amori a preoccuparvi per lei…”