X


Uomini e Donne, Nunzia consola Alessandro Zarino: “E’ difficile”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto zarino riceve un no

Nunzia Sansone consola Alessandro Zarino di Uomini e Donne dopo il ‘no’ di Veronica

Alessandro Zarino, dopo aver ricoperto il ruolo di tentatore a Temptation Island, era sta stato scelto dalla redazione di Uomini e Donne come uno dei nuovi tronisti. Il suo percorso, purtroppo, non è andato come sperato. Il bel modello partenopeo è rimasto sul piccolo schermo meno del previsto, scegliendo la corteggiatrice Veronica Burchielli. Quest’ultima ha rifiutato il ragazzo in favore del trono, causando non poco dolore al Zarino. Nelle scorse ore però è arrivata la dedica di Nunzia Sansone di Temptation Island, che ha consolato il modello, conosciuto proprio all’isola delle tentazioni.

E’ difficile trovare una persona come te al giorno d’oggi. Un ragazzo con la testa sulle spalle e soprattutto con dei valori!

ha scritto Nunzia Sansone, che ha provato a consolare il cuore infranto di Alessandro Zarino dopo il no di Veronica Burchielli.

Alessandro Zarino di Uomini e Donne: la dolce dedica di Nunzia Sansone

Nunzia Sansone non si è limitata soltanto a consolare Alessandro Zarino, ma gli ha dedicato anche delle dolci parole sul suo profilo Instagram, ringraziandolo per esserle stato accanto dopo la fine della sua relazione con Arcangelo, relazione durata ben dieci anni e terminata proprio a Temptation Island.

Mi hai sempre protetta, mi sei stato accanto senza chiedere mai niente. Mi hai aiutata, senza mai giudicarmi. Sei una persona vera, unica e speciale

ha scritto Nunzia Sansone su Alessandro Zarino di Uomini e Donne.

Anticipazioni Trono Classico di Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Alessandro Zarino

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne riportano che domani, sul piccolo schermo degli italiani, andrà in onda la scelta di Alessandro Zarino, che tanto ha fatto discutere. Oltre alla decisione del modello di voler frequentare Veronica Burchielli al di fuori del programma, hanno fatto tanto discutere anche le parole di Veronica prima del no.