X


Veronica Burchielli: le sue parole prima del caos a Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Burchielli prima scelta

Veronica Burchielli prima della scelta di Alessandro: “Siamo due anime simili”

Per molti è stato uno degli episodi più imbarazzanti dell’intera storia di Uomini e Donne, tant’è che il Trono Classico sta via via perdendo telespettatori da svariati anni a questa parte. Deve ancora andare in onda la scelta di Alessandro Zarino, ma su Uomini e Donne Magazine è stata pubblicata un’intervista di Veronica Burchielli prima di sapere cosa sarebbe accaduto in puntata. La corteggiatrice ha dichiarato di sentirsi bene, serena, e soprattutto emozionata per tutto quello che sta accadendo nel suo percorso in studio. “Io e Alessandro siamo due anime simili” ha confessato, “quando sono con lui mi sento serena. E’ qualcosa di difficile da spiegare a parole”.

Alessandro Zarino scelta, parla Veronica Burchielli: “Mi metterei al centro dello studio”

Deve ancora andare in onda la scelta di Alessandro Zarino e nel frattempo Veronica Burchielli ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne prima di sapere che lui l’avrebbe scelta. La ragazza ha parlato così:

“Se mi metterei al centro dello studio? Sì. Se da una parte vorrei scoprire qualcosa di più, dall’altra mi chiedo quando una relazione inizia veramente. Sorrido al pensiero di averlo tutto per me”

Peccato che il risultato sia stato del tutto inaspettato.

Trono Classico, Veronica Burchielli: “Mi piacerebbe essere il primo amore di Alessandro”

Durante l’intervista di Veronica Burchielli del Trono Classico ha svelato anche cosa le fa paura di Alessandro Zarino (a cui alla fine ha detto no, salendo poi sul trono): “Un po’ mi spaventa il fatto che non sia mai stato innamorato. Sono solo mie paure, però ho timore di credere in qualcosa che non sarà”. Come se non bastasse: “Mi piacerebbe essere il suo primo vero amore”.