X


Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi avverte Gemma: “Corri troppo”

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Gemma Galgani innamorata di Juan Luis di Uomini e Donne: Maria De Filippi la mette in guardia

La dama Gemma Galgani, in quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ha rivelato di aver avuto il classico colpo di fulmine con Juan Luis Ciano. E questo suo atteggiamento ha lasciato perplessi molti in studio, Maria De Filippi compresa, la quale ha preso la palla al balzo per avvertirla:

“Non stai caricando un po’ troppo? Prima di decidere di affidare la tua vita a lui aspetta che anche lui lo faccia no? Lui non mi sembra si sia dichiarato innamorato…”

Tuttavia Gemma di Uomini e Donne Over, a questa dubbio avanzato dalla conduttrice, ha risposto di essere semplicemente spontanea nel seguire il suo cuore, aggiungendo di non credere che stia facendo niente di male.

Uomini e Donne Over: Juan Luis dedica una canzone a Gemma Galgani

Juan Luis, dal canto suo, ha dichiarato oggi al Trono Over di Uomini e Donne di essere molto affascinato dalla donna, soprattutto dal suo lato bambinesco:

“Lei riesce a conservare questa sua parte da bambina e questo mi piace tanto di lei…”

In pratica Juan Luis Ciano ha chiarito a tutti di non essere affatto spaventato dagli atteggiamenti avuti dalla dama torinese nei suoi confronti, anzi non ha fatto mistero di esserne lusignato. Successivamente il cavaliere di origini argentine le ha anche dedicato una bellissima canzone. Un gesto che ha commosso molto Gemma.

Tina Cipollari contesta Gemma Galgani oggi al Trono Over: scoppia il caos in studio

Tina Cipollari ha avuto molto da ridire nel vedere Gemma così innamorata del cavaliere, asserendo che stia esagerando. Inoltre l’opinionista di UeD Over non ha nascosto di essere molto preoccupata per la dama, vedendola oggi in studio decisamente aggressiva. Ovviamente Gemma Galgani è andata su tutte le furie, chiedendo la cortesia all’opinionista di farsi i fatti suoi perchè riesce benissimo a badare a sè stessa. La dama ha inoltre avvertito Juan Luis di non dare troppo retta all’opinionista, che cercherebbe solo di farlo scappare. Cosa riserverà il destino a questa nuova coppia?