X


Uomini e Donne, Pamela Barretta su Enzo Capo: “Non deve esagerare!”

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Pamela Enzo Trono Over insieme

Pamela Barretta sulla gelosia di Enzo Capo chiarisce: “Non deve esagerare”

Quel che contraddistingue Enzo Capo è una cosa: la gelosia eccessiva che ha più volte dimostrato nel suo percorso a Uomini e Donne. Il caso più emblematico è quando Pamela Barretta ha sfilato con una sottoveste al Trono Over: Enzo si è molto arrabbiato tirando su un caso che ha fatto molto discutere i fan del programma che han visto nel suo comportamento tracce di un maschilismo retrogrado. Nonostante questo Pamela ha scelto di uscire con lui e a Uomini e Donne Magazine ha voluto chiarire la questione della gelosia di Enzo: “Non mi aspettavo fosse così possessivo, ma sono stata chiara. Non deve esagerare!”.

Enzo Capo su Pamela Barretta: “Ha una vera ossessione per… il mio telefono!”

Chi ha imparato un po’ a conoscere Pamela Barretta vedendola al Trono Over di Uomini e Donne sa che è una donna sincera, appassionata, che fa molta difficoltà a credere nelle persone per via delle batoste sentimentali subite in passato, ma che soprattutto ha un ossessione per i telefoni degli uomini con cui esce. Enzo Capo ha infatti confessato: “Ha un’ossessione per il mio telefono, ma con me non la spunta!”. Ovviamente ha anche altri pregi: “E’ una donna verace, con dei principi, capace di essere compagna di vita, madre e donna in carriera”; tutte caratteristiche che Enzo non ha mai trovato nelle donne dell’est.

Uomini e Donne, Pamela e Enzo felici insieme: “Storia fatta di sorrisi e gelosie”

La storia tra Pamela e Enzo di Uomini e Donne è fatta di sorrisi e gelosie. I due ridono molto, scherzano, e sembrano essere fatti l’uno per l’altra. La loro prima foto sui social parla chiaro: sembrano essere fatti l’uno per l’altra.