X


Uomini e Donne: Tina Cipollari in crisi con Vincenzo? La verità

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Uomini e Donne

Tina Cipollari di Uomini e Donne e Vincenzo Ferrara non sono in crisi: la secca smentita

In questi giorni è circolata on line una strana voce di corridoio su una presunta crisi tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Un rumor partito da delle dichiarazioni di alcune amiche dell’opinionista di Uomini e Donne riportate una settimana fa circa sul settimanale Nuovo. In questa circostanza queste amiche avrebbero rivelato al magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Tina pensa che possa essere lui a chiamare i paparazzi per farsi pubblicità…” Un’affermazione che ha dato il là a queste insinuazioni sui social. Ma davvero Vincenzo e Tina Cipollari saranno in crisi? A quanto pare no. Difatti il sito FanPage.it ha voluto fare chiarezza su questa faccenda, contattando delle persone vicine alla coppietta. E queste persone, non solo hanno smentito seccamente queste voci, ma hanno anche tenuto a chiarire: “Non c’è nessuna ombra sul loro amore…” Sarà davvero così?

Uomini e Donne: il fidanzato di Tina Cipollari alla ricerca di visibilità? Ipotesi surreale

Il portale FanPage.it ha anche tenuto a far presente un particolare molto importante su tutta questa faccenda legata alla storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Difatti il sito web ha notato che quest’ultimo non avrebbe mai avuto l’interesse particolare a mostrarsi sui giornali o sulle telecamere, dimostrandosi di essere timido e restio alle luci della ribalta. E per tale ragione ha ritenuto che anche il rumor inerente al fatto che possa essere il fidanzato dell’opinionista di Uomini e Donne a chiamare addirittura i fotografi per finire sui giornali sia assolutamente privo di alcun fondamento. Interverrà presto anche Tina Cipollari su tutta questa storia?

Tina Cipollari e la sua dieta: gli ultimi suoi progressi

Tina Cipollari ha iniziato una ferrea dieta da Settembre per cercare di rimettersi in forma. E ogni settimana si pesa durante una delle puntate di Uomini e Donne per mostrare ai telespettatori e al pubblico in studio i suoi miglioramenti. Miglioramenti che sono arrivati visto che Lunedì scorso la donna ha perso altri chili. E ovviamente Maria De Filippi le ha fatto i complimenti per aver mostrato questa sua forza di volontà. Tina Cipollari, che su instagram ha provocato Gemma Galgani, riempiendo di like le foto di Juan, riuscirà a raggiungere gli obiettivi prefissati prima della fine del dating show?