X


Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: “Mi sono sentita offesa”

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina dallari

Giulia De Lellis, la replica di Valentina Dallari: “La donna è bella perché è donna”

Nell’epoca dei social la realtà si è scissa: quella reale e quella virtuale. Ogni volta che una parola viene pronunciata nella prima realtà, nella seconda ha una diversa e/o uguale risonanza. Nel caso di Giulia De Lellis, che in un servizio de Le Iene ha confessato di preferire le donne magre a quelle grasse. Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, l’ha criticata duramente sui social dando vita a una bagarre infinita. Ogni donna dovrebbe sentirsi bene con il proprio corpo senza che delle influencer diano giudizi lapidari. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine Valentina Dallari è tornata sull’annosa vicenda:

“Io mi sono sentita offesa. Il mondo è pieno di persone di ogni conformazione fisica e ognuna di queste a proprio modo è unica. La donna è donna: è bella perché è varia. La donna è bella perché è donna”

Valentina Dallari, la confessione dolorosa: “Mi sono sempre sentita sbagliata”

Non è stato un periodo facile per Valentina Dallari, ma piano piano ha risalito la china ed è riemersa più bella e forte che mai. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua battaglia contro l’anoressia in un libro raccontando quanto segue a Uomini e Donne Magazine: “Mi sono sentita sbagliata per un’intera vita. Sono una persona molto forte, ma anche debole. Ho sempre avuto difficoltà a rapportarmi con gli altri. Mi ha fatto andare avanti la mia corazza, poi però ho deciso di abbassare le mie difese”. Ha poi parlato della dismorfobia: “E’ una malattia davvero inquietante. Questo disturbo viene causato da tutto quello che il nostro cervello sente e assorbe”.

Uomini e Donne, Valentina Dallari sul rapper Junior Cally: “E’ una persona speciale”

Una cosa è più che sicura: Valentina Dallari non ha paura delle critiche e di risultare scomoda agli occhi degli altri. Ma non vive solo di polemiche e racconti dolorosi, lei, visto che sembra aver trovato l’amore con il rapper Junior Cally. “E’ una persona speciale che si è approcciato a me passando per i miei interessi e non basandosi sul mio aspetto fisico. Siamo molto simili” ha aggiunto Valentina Dallari.