X


Valentina Dallari sulla De Lellis: “Non ho paura di risultare scomoda”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto Valentina dallari sfogo

Giulia De Lellis, Valentina Dallari fa chiarezza sulle polemiche: “Voglio mandare un certo tipo di messaggi”

Oggi l’ex tronista Valentina Dallari ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Giornale. E la ragazza, oltre a parlare della sua vita, dei suoi progetti futuri, del suo libro, ha anche colto la palla al balzo per affrontare l’argomento inerente alle polemiche scoppiate su Giulia De Lellis dopo il suo ultimo sfogo su instagram. Difatti la Dallari, come tutti sapranno, dopo aver sentito alcune dichiarazioni della ex di Damante alle Iene sulle ragazze in sovrappeso, è andata su tutte le furie, criticandola duramente. E oggi a Il Giornale ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, asserendo:

“Non era per creare discussione, ma perché volevo far capire a chi mi segue che questa roba non deve esistere. Non sarò io a cambiare il mondo e il pensiero sul fisico, ma almeno in quella fetta di persone che mi seguono voglio lasciare qualcosa a costo di risultare un po’ scomoda…”

Giulia De Lellis e Valentina Dallari riusciranno a chiarirsi prima o poi?

Uomini e Donne, Valentina Dallari svela: “A 25 anni non lo avrei fatto”

Valentina Dallari, sempre al quotidiano Il Giornale, ha anche parlato della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne qualche anno fa. Un’esperienza a quanto pare che adesso non rifarebbe:

“A Uomini e Donne mi ci sono trovata, avevo 20 anni e ho pensato di provarci. A 25, ad esempio, non lo avrei fatto. L’ho vissuto come esperienza, poi con il tempo ho deciso di seguire i miei veri interessi…”

Insomma la Dallari non ha certo rinnegato il suo periodo passato al Trono Classico di Uomini e Donne, asserendo però di averla presa come un’esperienza fine a se stessa in quanto ha poi voluto seguire i suoi reali interessi come la musica. Difatti l’ex tronista è diventata una famosa e affermata deejay.

Valentina Dallari dopo Uomini e Donne: “Adesso ho fatto pace con la Tv”

Valentina Dallari, dopo una lunga assenza dalla Tv dopo aver partecipato a Uomini e Donne, è tornata grazie alla talent show di Michelle Hunziker, All Together Now. Difatti nella prima edizione del programma, la Dallari ha fatto parte della giuria impegnata a giudicare i vari concorrenti che si sono messi alla prova nel tentativo di vincere. E proprio grazie a questo programma la ragazza ha dichiarato al quotidiano Il Giornale di aver fatto pace con la Tv:

“Adesso ho fatto pace con la televisione: lo scorso anno ho fatto ‘All Together Now’, era un programma diverso e ho capito che a quel livello lì mi piace molto. Mi è servito per fare pace con il mondo della tv…”

E in base ai rumor Valentina Dallari, che giorni fa da Costanzo ha dichiarato di aver capito per via dei suoi problemi alimentari che la salute è tutto, pare parteciperà anche alla prossima edizione del talent. Che questo sia il primo di tanti programma televisivi a cui parteciperà in futuro?