X


Valeria Marini paparazzata insieme a Gianluigi Martino. Il retroscena

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Gossip
foto marini paparazzata

Valeria Marini chiede un ultimo sacrificio a Gianluigi Martino: il gossip

Sull’ultimo numero del settimanale Oggi sono state pubblicate alcune foto di Valeria Marini e Gianluigi Martino insieme. I due, come molti sapranno, fanno ormai coppia da alcuni mesi. Una storia d’amore che la Marini non vuole assolutamente dare in pasto alle cronache rosa come rivelato da lei stessa ieri pomeriggio a La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. E il magazine Oggi, su queste immagini dei due fidanzatini felici insieme, ha svelato un curioso retroscena. Di cosa si tratta? In pratica Valeria Marini, dopo un romantico weekend fuori porta passato con il suo compagno, pare gli abbia chiesto un ultimo sacrificio: fare una ‘breve’ tappa in farmacia prima di rincasare. Vorrà comprare una crema di bellezza? A quanto pare no, o almeno non solo. Difatti la donna, nelle altre immagini pubblicate sul magazine, è stata immortalata uscire dalla suddetta farmacia di Roma piena di borse. Cosa avrà mai comprato?

Gianluigi Martino e Valeria Marini sorpresi a fare shopping in farmacia

Come mostrato dalle foto pubblicate sull’ultimo numero del magazine Oggi, Valeria Marini e Gianluigi Martino hanno fatto shopping Domenica scorsa in farmacia. Difatti la donna, come riportato dal settimanale edito da RCS, non si sarebbe limitata a comprare due, tre cose personali, bensì beni di ogni genere: “Valeria ha fatto razzia…Ai suoi piedi sono già allineati quattro sporte stracolme di scatole e flaconi…Tutti beni di primissima necessità per affrontare l’inverno…” Insomma pare che Valeria Marini, una volta in farmacia, si sarebbe fatta prendere un po’ la mano, acquistando diversi prodotti di bellezza, e non solo. Borse portate poi all’auto dal suo autista personale che ha seguito la coppietta in questa ‘missione’. Tutti questi prodotti saranno stati pagati dal suo neo fidanzato Gianluigi Martino?

Valeria Marini impegnata a Teatro con il suo nuovo spettacolo

Pare essere un periodo davvero d’oro questo per Valeria Marini. Difatti la donna, oltre ad essersi felicemente fidanzata con Gianluigi Martino (un rapporto di cui non vuole parlare in Tv, limitandosi a dire di essere molto felice al fianco dell’uomo), è anche impegnatissima con le prove a teatro al fianco di Martufello, Manuela Villa, e tanti altri per mettere a punto il suo nuovo spettacolo, il cui titolo è ‘La Presidente – Valeria Marini eletta al Quirinale’. Questo spettacolo inizierà Mercoledì 27 Novembre al Salone Margherita di Roma e andrà in scena fino al 23 Febbraio 2020. Sarà il suo ennesimo successo?