X


Verissimo: Silvia Toffanin anticipa gli ospiti di sabato prossimo

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin ospite misterioso

Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin ospita Vittoria Puccini protagonista de Il processo

Al termine della puntata di oggi di Verissimo, Silvia Toffanin ha anticipato, come sempre, alcuni degli ospiti della prossima puntata del salotto del sabato pomeriggio di Canale5. Un’attrice molto famosa e amata si racconterà infatti a Silvia sabato 23 novembre. Stiamo parlando di Vittoria Puccini che torna a recitare in una fiction Mediaset dopo più di 15 anni. Stavolta, però, Vittoria Puccini sarà protagonista di una fiction a sfondo legale, Il Processo, che andrà in onda prossimamente su Canale5. Un grande ritorno, dunque, per la Puccini che parlerà della sua vita privata, della sua carriera e di tutti i suoi prossimi impegni. Vittoria Puccini ospite a Verissimo sabato prossimo farà qualche rivelazione sulla sua nuova fiction? Staremo a vedere…

Silvia Toffanin pronta ad ospitare Giusy Ferreri a Verissimo (sabato 23 novembre)

Altra grande ospite di Verissimo di sabato prossimo sarà Giusy Ferreri, una delle cantanti più amate d’Italia, nonché la regina dei tormentoni estivi come Roma-Bangkok, Amore e capoeira e Jambo. La cantante, seconda classifica durante la prima edizione di X Factor, è tornata con un nuovo singolo autunnale, Momenti Perfetti, che sta andando molto bene nelle radio e nelle vendite. Giusy aprirà il suo cuore a Silvia Toffanin e racconterà di com’è cambiata la sua vita con il ritrovato successo grazie alle hit estive e, soprattutto, da quando nella sua vita c’è Beatrice, la bambina che ha avuto dal suo compagno. Giusy Ferreri a Verissimo rivelerà qualcosa sul suo prossimo impegno discografico? Dobbiamo aspettarci qualche nuovo album all’orizzonte? Oppure qualche altra partecipazione al Festival di Sanremo? Staremo a vedere…

Verissimo: Silvia Toffanin si prepara ad un’altra puntata ricca di ospiti sabato prossimo

Come abbiamo visto, Silvia Toffanin ha annunciato solo due degli ospiti di sabato 23 novembre di Verissimo, ovvero Giusy Ferreri e Vittoria Puccini. Quali altri ospiti si racconteranno nel salotto del sabato pomeriggio di Canale5? Lo scopriremo sui social, con le varie anteprime e anticipazioni. Oggi, intanto, abbiamo visto – tra gli altri – Marco Bocci che era molto agitato nel parlare del suo primo film da regista e Gerry Scotti che si è commosso parlando dell’incidente del figlio Edoardo. Appuntamento con Verissimo a sabato prossimo.