X


Vieni da me, Caterina Balivo sugli ascolti: “Non me li ricordo”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo parla degli ascolti dei suoi programmi a Vieni da me: “Non ricordo quando perdo”

Ospite di Vieni da me di oggi è stato il campione Stefano Tacconi, che ha parlato della sua carriera calcistica e in televisione, della sua famiglia e dei suoi prossimi impegni. L’ex calciatore, qualche anno fa, era stato già ospite di Caterina Balivo nella trasmissione Dimmi la verità. In quella puntata l’uomo cantò la canzone di Fausto Leali “Io amo”. A tal proposito Tacconi ha detto: “In quell’occasione abbiamo vinto la serata!”, sottolineando il fatto che quella sera avevano vinto anche nella sfida degli ascolti. Subito dopo è intervenuta la padrona di casa del programma pomeridiano di Rai1 che ha detto:

“Dimmi la verità è stato un programma cult di Rai1 che poi non è stato più rifatto. Io non ricordo quando vinco… neanche quando perdo!”

Dunque, nonostante con Dimmi la verità vinse più volte la sfida dell’Auditel, Caterina Balivo oggi cerca di non dare troppo peso alle critiche sugli ascolti del suo Vieni da me. Farà bene?

Vieni da me, Caterina Balivo a Stefano Tacconi: “Tua moglie ci resterà malissimo!”

Nel corso dell’intervista di Caterina Balivo a Stefano Tacconi, quest’ultimo ha più volte sottolineato di non avere un ottimo rapporto con la madre di sua moglie Laura, con la quale sta insieme da più di 30 anni e condivide 4 figli. La padrona di casa di Vieni da me su Rai1 ha risposto sorpresa così:

“Laura ci rimarrà malissimo. Non sopporti tua suocera, allora non scherzi. Ma state insieme da 30 anni!”

Infatti, il campione ha dichiarato di non avere un ottimo rapporto con sua suocera, tanto da non essere andata neppure al suo matrimonio. A tal proposito Tacconi, scherzando, ha risposto così: “Meglio, ho risparmiato sul piatto!”. Durante l’ormai iconica “Cassettiera”, Caterina ha mandato le immagini del matrimonio di Stefano Tacconi e la sua Laura, che furono mandate in onda nel 1998 da La vita in diretta, allora condotto da Michele Cucuzza.

Caterina Balivo parla di suo figlio Guido Alberto a Vieni da me: “Anche lui è juventino”

Dopo aver fatto una battuta su Marco Carta qualche giorno fa a Vieni da me, Caterina Balivo oggi ha rivelato davanti a Stefano Tacconi che anche suo figlio Guido Alberto, come lui, è juventino. Un vero e proprio choc per la padrona di casa del pomeriggio di Rai1, data la sua passione sfegatata per il Napoli. Tacconi, ironizzandoci su, ha detto: “Lo vedi che è intelligente allora?!”. Insomma, è stata davvero un’intervista interessante quella di Caterina Balivo a Stefano Tacconi oggi a Vieni da me.