X


Adriano Celentano: il figlio parla del suo dramma. E sul flop di Adrian…

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Musica
foto adriano Celentano adrian

Giacomo Celentano e il suo dramma: lo sfogo del figlio del conduttore di Adrian

Stasera andrà in onda l’ultima puntata dello show di Adriano Celentano, Adrian. Ma oggi a far molto discutere è stato suo figlio Giacomo per alcune sue dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo. Cosa ha detto? Il figlio di Adriano Celentano ha raccontato il suo dramma personale: per tanti anni è stato depresso, ha avuto alcuni grossi problemi di salute i rapporti con i genitori sono inesistenti. Il figlio del conduttore di Adrian, nel 2004, ha avuto anche la labirintite: “Sono stato costretto a stare immobile sul divano del salotto, che era diventata la mia camera da letto…” In quest’ultima circostanza a stargli vicino è stata solo la moglie in quanto non parla e non vede da tempo il padre Adriano Celentano e Claudia Mori. Una situazione che fa soffrire molto il figlio del ‘Molleggiato’. Ma perchè c’è questa situazione? Semplicemente è stato lui ad allontanarsi da loro, preferendo vivere una vita modesta e dedita alla fede. L’uomo ha anche rivelato che nell’infanzia suo padre non sarebbe stato molto presente se non solo in alcune circostanze. Il cantautore, dopo queste dichiarazioni, tenterà di riallacciare i rapporti con il figlio?

Adriano Celentano, i due figli Giacomo e Rosalinda ai ferri corti: svelato il motivo

Il settimanale Nuovo ha anche rivelato che sua sorella Rosalinda Celentano sta attraversando diversi problemi legati all’alcol e alla sua omosessualità. Oltretutto anche quest’ultima, come riportato dal magazine di Signoretti, pare non avere più alcun rapporto con i genitori Adriano Celentano e Claudia Mori. Tuttavia anche i rapporti con Giacomo sembrano essere ai minimi storici, soprattutto per le sue posizioni contro le unioni civili: “Le unioni civili e quelle tra omosessuali sono un attentato alla famiglia cattolica attaccata da Satana…” Per questo il magazine Nuovo ha rivelato che nonostante adesso Rosalinda stia cercando piano, piano di risalire la china, questa sua rinascita sembra non poterla condividere con il fratello. I due figli di Adriano Celentano riusciranno prima o poi a chiarirsi?

Ascolti Adrian: la figlia di Adriano Celentano commenta il flop dello show di Canale 5

Dopo il lungo sfogo del figlio di Adriano Celentano riportato sull’ultimo numero del magazine Nuovo, è stata riportata anche una dichiarazione della figlia Rosita, la quale ha voluto dire la sua sugli ascolti flop di Adrian. Difatti, inutile negarlo, l’evento di Adriano Celentano non ha ottenuto gli ascolti sperati da Mediaset, non raggiungendo neppure in una puntata i 4 milioni di telespettatori. Insomma un insuccesso senza se e senza ma. Per tale ragione ‘il Molleggiato’ si è anche guadagnato un tapiro d’oro da Striscia. E a proposito dei bassi ascolti del programma, Rosita Celentano, come riportato sempre dal settimanale Nuovo, ha rivelato: “Mio padre non viene capito perchè la sua arte è sempre troppo avanti…” Sarà così?