X


Al Bano Carrisi a Settimana Ventura: Simona commette una gaffe

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto Al Bano a Settimana Ventura

Al Bano Carrisi ospite a Settimana Ventura, la gaffe di Simona: “Quale Al Bano?”

Oggi, 15 dicembre, Al Bano è stato ospite a Settimana Ventura, il programma presentato da Simona Ventura e proprio quest’ultima è stata la protagonista di una divertente gaffe. Al Bano Carrisi ha parlato dei suoi inizi di carriera ed è stato intervistato, a questo proposito, un suo vecchio amico che ha scherzato sulla fede calcistica del cantante, dicendo che è un tifoso dell’Inter. A questo punto, il cantante di Cellino ha prontamente risposto che lui non è assolutamente interista, ma che c’è un altro Al Bano, nella sua famiglia, che invece tifa Inter. Il riferimento era al piccolo Al Bano junior, il figlio avuto da Loredana Lecciso, ma Simona Ventura che probabilmente non aveva ben capito ha chiesto:

“Quale dei due tuoi figli è Al Bano interista? Yari o il piccolo?”

a questo punto il cantante ha ripetuto la frase e Simona Ventura ha capito.

Simona Ventura, Al Bano Carrisi parla della sua famiglia: “Era molto solida”

Al Bano Carrisi oggi è apparso per la prima volta in tv dopo il lutto. Durante l’intervista a Simona Ventura non ha parlato della recente scomparsa della madre ma ha ricordato la sua famiglia con un aneddoto che riguardava i suoi inizi a Milano. Ha ricordato che all’inizio, quando faceva vari lavoretti per mantenersi e nel frattempo cantava, ricevette la proposta di vendere delle “bustine”, ossia di spacciare, per guadagnare più soldi. Albano rifiutò categoricamente e spiegò che fu grazie alla sua famiglia:

“La mia era una famiglia molto solida. Mio padre mi parlava di droga nelle campagne, diceva ti aiuta un giorno e ti ammazza per sempre”.

Settimana Ventura, Al Bano Carrisi a Simona Ventura: “Rifarei l’Isola dei Famosi”

Infine, in chiusura dell’intervista, Al Bano ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, esperienza che ha dovuto lasciare a metà per via di tutto quello che era successo con Loredana Lecciso. A Simona Ventura il cantante però ha ammesso: “Lo rifarei”.