X


Settimana Ventura ascolti: Simona ospita Al Bano dopo il lutto

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura, 8 dicembre

Simona Ventura intervista Al Bano dopo la morte della mamma Jolanda. Anticipazioni Settimana Ventura puntata del 15 dicembre

Ha scelto il programma domenicale di Simona Ventura per tornare sulla scena dopo la morte della madre Jolanda: Al Bano domani, 15 dicembre 2019, sarà infatti ospite a Settimana Ventura, che come ogni domenica farà compagnia ai telespettatori della seconda rete della Rai per circa un’ora, a partire dalle 11.50, dopo la trasmissione itinerante ‘In viaggio con Marcello’ (condotta dal giornalista Marcello Masi), fino all’edizione del TG2 delle 13.30. Una carta che potrebbe rivelarsi senza dubbio vincente quella dell’ospitata di Al Bano a Settimana Ventura. Gli ascolti di Simona Ventura infatti, non è un segreto, non sono per niente positivi e la trasmissione sta faticando a trovare una sua identità, anche dopo il cambio di titolo (ricordiamo che fino a qualche settimana fa si chiamava La Domenica Ventura).

Al Bano ospite a Settimana Ventura su Rai2: Simona Ventura lo annuncia e gli dedica un cuore

Oltre ad alcuni blog e testate giornalistiche che nelle ultime ore hanno lanciato in rete la notizia dell’ospitata di Al Bano Carrisi a Settimana Ventura dopo la morte della mamma Jolanda, ad anticiparlo sui social è stata anche la conduttrice stessa. Simona Ventura sulla sua seguitissima pagina facebook, pubblicando un video del cantante di Cellino San Marco, ha infatti scritto un messaggio molto sobrio, allegando un cuore:

Domani alla #SettimanaVentura Albano ♥️ ore 11:55 Rai2 #Albano #AlbanoCarrisi #rai2

Ascolti Simona Ventura: l’ospitata di Al Bano farà salire i dati auditel di Simona Ventura?

Chissà se l’intervista di Al Bano Carrisi farà bene agli ascolti di Settimana Ventura, che la settimana scorsa, comunque, ha recuperato quasi un punto di share e un bel po’ di telespettatori rispetto al tonfo di due domeniche fa, quando Simona Ventura ha avuto invece un nuovo calo di pubblico.